Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web 2015

io67

Utente
salve,stamattina ho cercato l'unico web 2015 ma non è ancora disponibile.Volevo sapere se qualcuno ha utilizzato unico web 2014 e capire se è come il 730 precompilato oppure c'è un software da scaricare.Nel mio caso sono costretto a utilizzarlo al posto del 730 perchè devo pagare con f24 e non con il sost.d'imposta (INPS:la tassa supera la pensione!).
 

__Marco__

Utente
salve,stamattina ho cercato l'unico web 2015 ma non è ancora disponibile.Volevo sapere se qualcuno ha utilizzato unico web 2014 e capire se è come il 730 precompilato oppure c'è un software da scaricare.Nel mio caso sono costretto a utilizzarlo al posto del 730 perchè devo pagare con f24 e non con il sost.d'imposta (INPS:la tassa supera la pensione!).
Io sono alcuni anni che lo uso (in realtà' per unico mini), fai tutto da web non c'è niente da scaricare. Devi compilare i quadri ra, rb, rc, etc. ma i calcoli del quadro rn te li fa lui. Il 730 precompilato credo sia ancora più' semplice da usare, ma non puoi pagare con f24...
Spero anch'io che sia rimasto come l'anno scorso. Quest'anno ho già trovato la brutta sorpresa della sparizione del unico mini, se venisse tolto anche unico web sarebbe un bel problema...
 
Alto