Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico WEB 2015, importazione dichiarazione 2014 - cambia le rendite catastali

Qualcuno ha avuto un problema come il seguente? Importo la dichiarazione 2014 e scopro che alcune rendite catastali dei miei immobili e terreni sono "sbagliate". Controllo sul sito della AdE le rendite e sono identiche a quele della dichiarazione 2014.
E' un bug oppure ho sbagliato da qualche parte?
 
È un bug. Anche io ho importato i dati della dichiarazione dell'anno scorso (tra l'altro, apposta per avere tutti i dati di terreni e fabbricati già scritti e non perdere tempo...) e le rendite sono tutte sballate.

Le ho corrette a mano.
 

Andy S2K

Utente
Buongiorno, come siete riusciti ad importare dichiarazione anno precedente? io da Unico Web vedo solo "nuova dichiarazione" e non ho nessun modo di importare anno precedente.
Anche volendo a questo punto usare il programma per mac andando dal sito agenzia delle entrate sotto comunicazioni trovo solo il file precompilato per unico 2014 con data maggio 2014 (quella dell'anno scorso) e infatti il programma unico 2015 non me la accetta e mi da errore se provo ad importarla.
Quindi ne con unico web ne con il programma riesco ad iniziare la compilazione partendo da quella dello scorso anno!!!

Al numero verde agenzia entrate ovviamente non capisco nulla e dicono di aspettare....ma se devo e VOGLIO pagare le tasse entro il 16 giugno cosa devo ancora aspettare?
Sono ridicoli.....

Vi ringrazio anticipatamente.....!!!




È un bug. Anche io ho importato i dati della dichiarazione dell'anno scorso (tra l'altro, apposta per avere tutti i dati di terreni e fabbricati già scritti e non perdere tempo...) e le rendite sono tutte sballate.

Le ho corrette a mano.
 
Ultima modifica:
Alto