Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico 2006.... Deceduto

Danilo

Utente
Nel 2006 è stata presentata dagli eredi il Mod.Unico per titolare di ditta individuale deceduto.La dichiarazione presentava credito IVA e irpef richiesti a rimborso nel modello unico stesso.Bisognava forse presentare anche una istanza di rimborso all'agenzia delle entrate? Se si sono ancora in tempo.Grazie a chi mi risponderà.
 
Riferimento: Unico 2006.... Deceduto

Nel 2006 è stata presentata dagli eredi il Mod.Unico per titolare di ditta individuale deceduto.La dichiarazione presentava credito IVA e irpef richiesti a rimborso nel modello unico stesso.Bisognava forse presentare anche una istanza di rimborso all'agenzia delle entrate? Se si sono ancora in tempo.Grazie a chi mi risponderà.
Non è necessario presentare alcuna istanza all'ADE.
 

contux

Utente
Riferimento: Unico 2006.... Deceduto

Nel 2006 è stata presentata dagli eredi il Mod.Unico per titolare di ditta individuale deceduto.La dichiarazione presentava credito IVA e irpef richiesti a rimborso nel modello unico stesso.Bisognava forse presentare anche una istanza di rimborso all'agenzia delle entrate? Se si sono ancora in tempo.Grazie a chi mi risponderà.
Se hai indicato il credito a rimborso in RX non occorre alcuna domanda di rimborso.
Al limite serve solo x sollecitare.
 
Alto