Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

una domandina...??

F

FABRIZIO75

Ospite
Buona serata a tutti, siccome devo richiedere un rimborso iva di una societa in liquidazione,l'mporto risultante dalla dichiarazione iva è 20000 mentre in bilancio ho il conto erario c/iva in dare per 20010,ovvero per 10 euro in piu;l'importo che richiedo è ovviamente 20000,ma per far risultare tale importo anche in bilancio faccio questa scrittura:
sopravven passive non deduc
a erario c/iva per 10 euro?
Consigli?
Grazie e buon lavoro

Re: una domandina...??X ALAN

meno male pensavo di esser sola in ufficio!
;-)

Re: una domandina...??X

ah stavo già in pensiero, cominciavo a chiedermi come mai di questo periodo riuscisse a tutti andare a girellare per negozi!
;-)

se c'è una cosa che odio fare è proprio questa, girellare per negozi, con sto caldo poi :))

senti, meglio che stare a fare unici il 1° luglio, col ventilatore puntato (perchè logicamente l'air conditioner mi ha abbandonato da ieri).
ma tu sei un uomo, è normale...........dite tutti così! ma a voi infastidisce accompagnare noi per negozi, e........per ovvi motivi, ammetto!
;-)

..siete grandi, potete andarci da sole :))

PER ALBERTO, ORA SI CHE TI ARRABBI

ma pure l'allegato clienti e fornitori hanno rimesso!
contento eh!!!!???
e ci andrà seeeeeeeeeeeempre peggio, ora!

Re: PER ALBERTO, ORA SI CHE TI ARRABBI

..pensa, di quello me ne frega meno di nulla :))) tanto, lo fa il pc, 5 minuti, premi il bottone e via..

piu che altro mi piacerebbe sapere cosa pensa quel tassista che ha appena comprato la licenza a 170.000€ e ha votato costoro..

tanto, non lo ammetteranno mai :)

Alto