Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Una domanda ai decani del forum

P

Paolo

Ospite
Ma scusate, quando pongo una domanda su questo forum 9 volte su 10 non riceve risposta! Volevo capire se pongo domande che secondo voi non valgono una vostra risposta o non rispondete perchè non conoscete la risposta?
 
ciao anche a me molte volte non mi caga nessuno cosi metto dei titoli particolari con 100 punti interrogativi per attirare attenzione anche se sul firr ancora non ho avuto la risposta che volevo ci riprovo più tardi
ciao

[%sig%]
 
Re: Una domanda ai decani del forumxPaolo

Capita di non ricevere risposte, ma non per questo devi demordere anzi.....poi non dimenticare che alcune risposte od informazioni le cogli da interventi fatti da altri.-
Ciao.-

P.S. anche ai Professionisti puo' capitare di non sapere le risposte e quindi diamo il tempo all'informazione.-
Preferisco una risposta sicura e certa(anche se' in ritardo)che una buttata li'.......
 
Re: Una domanda ai decani del forumxPaolo

... e fare attenzione all'attendibilità della risposta!
capita di leggere affermazioni sicure, ma che sono sbagliate.
è bene sempre poi ricontrollare con i riferimenti di legge.
 
Re: Una domanda ai decani del forumxPaolo

nessuno è tenuto a rispondere, visto che si fa gratis, compatibilmente col tempo a disposizione (non per questo si può esser tacitati di non sapere la risposta )

aggiungerei:

si fa salvo che ovviamente le risposte date in questo forum, essendo gratuite, nn sono vincolanti per chi le da, il quale nn può essere coinvolto nella benchè minima responsabilità di eventuali conseguenze dannose per il comportamento derivante dall'applicazione di tale parere.
Il lettore del quesito è tenuto a controllare di persona le fonti fornite e, se non fornite, a reperirle personalmente ed approfondirle.

i pareri vincolanti son quelli a pagamento e non vengon dati qui, pur mettendo qui tutta la buona volontà possibile

ciao
 
Re: Una domanda ai decani del forumxPaolo

è solo un semplice forum che non pretende di essere la bibbia del fisco.
Pretendere la risposta ad ogni quesito con i riferimenti normativi è un esclusiva del forum www.cagadubbi.it
 
Re: Una domanda ai decani del forumxPaolo

Non accuso nessuno e non pretendo che mi si risponda, anche perchè so che a volte l'impegno che tocca mettere per scrivere due rige sul forum è lo stesso che si mette per fare una prestazione ad un proprio cliente (e quella te la pagano...forse, visti i tempi che corrono...io ho sospesi dal 2002), quindi è sacrosanto dare la precedenza a ciò che rende...
Però, almeno una rispostina ogni tanto, mi piacerebbe riceverla....In fondo dal canto mio, quando vedo domande a cui so rispondere, e ho un po' di tempo, due righe le butto giù! A meno che non siano quelle classiche domande tipo: "per scalarmi gli occhiali da sole devo fare il 770???"
oppure: "siccome faccio la contabilità da solo perchè i commercialisti sono tutti ladri, vorrei sapere come fare per....?"
Anche a me secca non poter fatturare le consulenze che dò su questo e su altri forum.... però cerco di rispondere, magari sbagliando, magari però, a volte dico giusto e aiuto anche qualcuno che ne ha bisogno...
Adesso faccio un giro sui miei vecchi post, e vedo se qualcuno mi ha risposto...
 
Alto