Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Una buona pasqua!

Gio.

Utente
Non certamente con l'entusiasmo degli anni scorsi, con una tristezza nel cuore pensando ai nostri connazionali dell'abruzzo, colpiti da questa grande tragedia, gli occhi rivolti a chi la crisi la paga di persona senza un lavoro con le difficolta' che la vita riserva.....una buona pasqua a tutti "cari amici" senza dimenticarci chi la vive in sofferenza,nel dolore ed in malattia!!!:cool:
Senza neppure dimenticarci in questa pasqua, che la materialita' delle cose sfuma in un attimo mentre lo spirito giusto di convivenza e vero senso civico rimane in eredita' di coscenza ai nostri figli!
AUGURI
 

marina

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

Io Gio, vado giù una settimana con la protezione civile della nostra associazione, anche se di solito ci mandano per le alluvioni, con un pò di timore, ma andiamo lo stesso, spero di essere utile. Ci scriviamo dopo il 20/04 nel frattempo mi associ ai tuoi auguri per tutti quanti!!
 

Karl8

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

Io Gio, vado giù una settimana con la protezione civile della nostra associazione, anche se di solito ci mandano per le alluvioni, con un pò di timore, ma andiamo lo stesso, spero di essere utile. Ci scriviamo dopo il 20/04 nel frattempo mi associ ai tuoi auguri per tutti quanti!!
Complimenti Marina per l'esempio di altruismo e generosità.
Buona Pasqua
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

cara marina, quel "timore" che senti nn è sintomo di debolezza, è invece una FORZA grande: una... piccola forza umana che può anche scontrarsi e lottare contro la forza naturale di un sisma. quando sarai sul posto il timore salirà e così consoliderai quella...forza. un abbraccio sentito e sincero a te e alle persone che incontrerai, tu sarai capace di dar loro tanto...ne sono più che sicura.
buona pasqua a te, a tutti del forum.
 

no limits

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

Io Gio, vado giù una settimana con la protezione civile della nostra associazione, anche se di solito ci mandano per le alluvioni, con un pò di timore, ma andiamo lo stesso, spero di essere utile. Ci scriviamo dopo il 20/04 nel frattempo mi associ ai tuoi auguri per tutti quanti!!
Marina sei grande!!!!!! :sun:
 

marina

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

no, no, state sbagliando tutti, coraggio altruismo e generosità c'è per chi è andato subito, senza aspettare. Adesso è più facile, è già tutto preparato, c'è solo da sostituire chi ha lavorato fino ad adesso, a noi ci hanno mandato a chiamare ed è ben diverso.
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Una buona pasqua!

"Ci inchiniamo dinanzi all’enigma indecifrabile della morte che però è anche occasione preziosa per capire quale sia il valore e il senso vero della vita. La morte ci fa toccare con mano che tutto in un attimo può cessare – sogni progetti, speranze. Tutto finisce; solo resta l’amore." E' un breve brano dell'Omelia che oggi è stata fatta ai funerali delle vittime. Mi sembra che siano le uniche parole che si possono dire.
Buona Pasqua.
 

Milan

Utente
Riferimento: Una buona pasqua!

Provo profondo rammarico e tristezza per la tragedia che si è abbattuta inesorabilmente in Abruzzo pertanto il mio auspicio è che al più presto possibile potranno ritornare a condurre una vita normale!

detto questo:

Auguro una buona Pasqua a tutti Voi!
 
Alto