Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

sai cos'è? che "mi poterbbe" anche andar bene prendere dell'idiota da chi può permettersi di darmelo, ma da una che non sa usare tutto l'alfabeto senza sembrare uno dei teletubbies, che in ogni post vuol far sapere quanto è acculturata (suono, studio le civiltà antiche, vado a teatro, faccio qui faccio là, salvo il mondo dalla crisi, faccio resuscitare i morti, ne faccio morire altri quando parlo....ecc ecc) allora vedi, lì mi salta la scimmia....e ci divento pure! in realtà sarebbe meglioingnorarla, ho provato e dopo 3 mesi ritorno nel forum e questa sta ancora a parlare di me, favendo battutine di richiamo! abbiate pazienza...ma una che deve fare eh?

il fatto è che poi la Rottermaier qua risponde solo a chi e quando lepare, sinonimo di chi non sa COSA rispondere, e crede così di fare la superiore, poi quando le arriva un neurone alla base (dopo che ha militato nel deserto per giorni) fà l'intereventino ad effetto....SENZA EFFETTO!
ciao buona giornata.
saura, ho fatto come tu mi stai consigliando, ossia: una ripassata alla movenze dei teletubbies ed una riguardata veloce delle lezioni del maestro alberto manzi in bianco e nero (sempre nel cuore :yes2:); ho cercato di unire i due aspetti ed ora, più competente di prima e sicura di porre rimedio agli errori di sintassi ed altri vari, ti posso rispondere in ultima analisi sulla discussione...ah!...scusa...giustamente ho dovuto anche reinstallare il vhs per le cassette a nastro di heidi...ecco, ora son proprio a puntino, come tu mi descrivi: io rispondo - in effetti - a chi abbia postato argomenti che la sottoscritta reputa poter minimamente conoscere; se tu leggi termini troppo poco tecnici o di difficile comprensione dimmelo, stessa cosa valga per chiunque nn riesca a capire le mie strampalate risposte, sia nella forma, che nel contenuto. ti informo inoltre che mentre scrivo nn faccio la "superiore", magari con te si può parlare solo di "superiorità" intesa come mero fattore anagrafico, oltre che di genere ???:confused: (io mi sento solo donna, tu giustamente donna/femmina), nn so se possa anche rientrare l'altezza (io uso i cm, anche tu? magari tu vai a pollici) mah...
ciao, buon lavoro, buon pomeriggio.
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

e alla fine? che avresti concluso? no perchè...rileggendo attentamente non hai....esplicato alcun argomento conclusivo!
uhhhh sta storia della femmina/donna, lo ritiri fuori ancora? mamma mia! e la nutella???? come mai non la citi? sono solo 5 anni che ce la spalmi in ogni post a modo di provocazione.....

sai non esiste solo l'idioma pratese....ne esistono taaaaaaanti di più, ma tanti!
ma ovviamente, dal suo saccente piedistallo li conoscerai tutti!

no tu rispondi "purtroppo" a tutti i post, non solo a quelli di cui conosci l'argomento, e questa è la sfortuna! ma tanto rimedi sempre con: ti consiglio un legale....ah ricorda l'antiriciclaggio!
pateticismo, vero e proprio!


gelosia....mi prendi e mi porti via!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

quello che è evidente è che ci sono problemi, causati da chi e per colpa di chi non si sa (se non le dirette interessate) e non necessita che sia esplicitato qui..
quello che è evidente è che ci sono frecciatine, e bicia, è anche vero che gliele tiri anche quando Saura non scrive.. non stava scrivendo da un bel po di tempo e l'hai stuzzicata lo stesso, boh..
quello che si è capito di quest'ultima cosa è che c'è stato un enorme fraintendimento e che sicuramente Lella mandando quell'email non voleva causare alcunchè.. a me non è arrivata e non ne faccio un dramma, anzi..
quello che è certo e che posso dire, che almeno io non faccio parte di alcun sottobosco, non remo contro nessuno ne mi perdo in pettegolezzi vari, ho altro a cui pensare :yes2: l'unica cosa magari, è che se mai vi fosse di che scusarsi, qualche volta lo si faccia, anche in privato non sarebbe male..

ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

io mi scuso perchè so che sta storia rompe le p.....ette e non poco, ma io arrivo al limite e poi "straripo", mi scuso perciò con tutti, e spero capiate!
ringrazio chi ha capito e lo ha espresso, almeno non passo da paranoica!:eek::D
 

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

che c'è stato un enorme fraintendimento e che sicuramente Lella mandando quell'email non voleva causare alcunchè.

grazie alberto....io VOLEVO A NOME DI TANTI ALTRI INIZIARE A COSTRUIRE VERAMENTE IL FORUM DAY....ma non ci è stato permesso sin dagli albori.
Quindi ho lasciato il testimone...a chi...magari è più bravo/a di me per poter organizzare l'evento.
Non avevo nessun doppio scopo, ho inoltrato la email famosa a pochissimi che conoscevo " personalmente " proprio per dire....EHI...DAI...ORGANIZZIAMO UNA VOLTA PER TUTTE...

non sono stata capita, anche se non credo di parlare così difficile...

sob :(

mi scuso con tutti per quanto accaduto.
un abbraccio.

lella
 

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Lellaaaaaaaaaaaa, ma scusarti di che, ma ci mancherebbe...........
nn voglio più sentirtelo dire:eek:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

anche perchè se non ho capito male, l'email non consisteva in un invito privato per pochi, ma in un avvio di "trattative" una sorta di lettera di "intenti" :D, che avrebbe avuto un seguito diretto a tutti, aperto a tutti..
tutto qui

ciao
 
Alto