Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Basta ognuno vada a pranzo con chi c...o gli pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap::clap:
era oraaaaaaaa
senti emil il nostro "pizza e coca" è andato a farsi friggere...........
adesso il 4/3 a riccione ci verrà solo mio marito (io avevo declinato per via del 14/3 a roma).........
cmq se vuoi organizzo un incontro tra te e lui, fisicamente è molto diverso da me, ma essendo la mia "altra metà" è come se ci incontrassimo noi due:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Non sara' un "forum day":cool: ma qualcosa di diverso, vedro' di "godermi" nuovamente a partire da domani questi paesaggi fantastici, resta inteso che se bazzica qualcuno dalle parti di Limone Piemonte e' sempre un grande piacere!:sun:

 

emil

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Per Annamaria:

Il 4/3 ne faccio 45 :p (oops ne faccio 35 per la decima volta)!!!! E, con tutto il rispetto per tuo marito e nonostante le proposte di Alberto, preferisco ancora l'altra parte;). Ciao
 

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Per Annamaria:

Il 4/3 ne faccio 45 :p (oops ne faccio 35 per la decima volta)!!!! E, con tutto il rispetto per tuo marito e nonostante le proposte di Alberto, preferisco ancora l'altra parte;). Ciao
e lo so che ne fai 35!! volevo farti una sorpresa, e questa volta si finiva in pasticceria:sun:ma........... è andata alla prox:yes2:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Per Annamaria:

Il 4/3 ne faccio 45 :p (oops ne faccio 35 per la decima volta)!!!! E, con tutto il rispetto per tuo marito e nonostante le proposte di Alberto, preferisco ancora l'altra parte;). Ciao
emiiiiiiiiiiillllllllllll era per andare allo stadiooooooooooooo :D
nella vita non si cambia la mamma la squadra e la sponda.. w le donne :D
 

no limits

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Io vi posso sempre rimediare i biglietti per Roma-Juve, ma dalla parte giallo-rossa però! :D
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

beh il mio ex fidanzato era romano, viveva a roma e tifava juve! ehhhh fate voi!:D
 

ats

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

non per riaccendere la discussione ...
ma le scuse della bicia per aver dato dell'idiota non le abbiamo mica lette !!
eppure ci vorrebbe così poco .......
;-)))
 
Alto