Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

no limits

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Beh ragazzi, a questo punto che dire?...... Questo matrimonio non s'ha da fare!.............

 

emil

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Basta ognuno vada a pranzo con chi c...o gli pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Essere, non essere, qui sta il problema!
Se sia più degno ignorare i tracontanti o prender l'armi contro di essi e combattendo disperderli...
;-))
sai cos'è? che "mi poterbbe" anche andar bene prendere dell'idiota da chi può permettersi di darmelo, ma da una che non sa usare tutto l'alfabeto senza sembrare uno dei teletubbies, che in ogni post vuol far sapere quanto è acculturata (suono, studio le civiltà antiche, vado a teatro, faccio qui faccio là, salvo il mondo dalla crisi, faccio resuscitare i morti, ne faccio morire altri quando parlo....ecc ecc) allora vedi, lì mi salta la scimmia....e ci divento pure! in realtà sarebbe meglioingnorarla, ho provato e dopo 3 mesi ritorno nel forum e questa sta ancora a parlare di me, favendo battutine di richiamo! abbiate pazienza...ma una che deve fare eh?

il fatto è che poi la Rottermaier qua risponde solo a chi e quando lepare, sinonimo di chi non sa COSA rispondere, e crede così di fare la superiore, poi quando le arriva un neurone alla base (dopo che ha militato nel deserto per giorni) fà l'intereventino ad effetto....SENZA EFFETTO!
ciao buona giornata.
 
Ultima modifica:

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

emil, che dici.. si troveranno ancora 3 o 4 biglietti per il ritorno di champions? che ce la andiamo a vedere?
 
Alto