Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

sta attenta Bicia con le offese, perchè le tue battute che tu credi argute, sono tutte fuorchè questo! se per idiomi del luogo intendi darmi dell'idiota, pensaci 2 volte, te lo consiglio! e la tua SGRAMMATICA si capisce anche troppo! attentina ciccia, attentina con le parole ok?
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cavolo!...ma ho di nuovo sbagliato, grammaticamente digitando?:confused:
ho ricontrollato saura, ma ho scritto giusto o no ad ats? :rolleyes:
..."gli idiomi del luogo".
ma guarda se deve arrivare questa s....rivestita a festa ad offendere! ma ti piacerebbe vedi, ma come ti piacerebbe....gelosia, brutta bestia!
 

ats

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cavolo!...ma ho di nuovo sbagliato, grammaticamente digitando?:confused:
ho ricontrollato saura, ma ho scritto giusto o no ad ats? :rolleyes:
..."gli idiomi del luogo".
beh ... quà effettivamente le offese ce le leggono tutti ...
bah ??! .....
saluti e complimenti allora.
 

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

nn pensare alla rabbia, ma nn credere di addebitare a me la situazione lella! nn sei l'unica? siete in tanti? :confused:
io quando penso e scrivo qua, come in altre situazioni, son da sola!:yes2:
ps: solo a pianoforte qualche volta a 4 mani...:sun:
ciao, buona serata.
cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo.
la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi..., dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora...) ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.



TUTTO E' nato da te con quel post incomprensibile , mandato immediatamente dopo aver ricevuto la missiva innocente...e non è bastato che ti dicessi ..guarda che sto solo sondando un terreno per sapere SE si deve organizzare o meno e non c'è nessuna coalizione..nossignori...subito il post nel forum.....a far capire che girano email....all'insaputa di tutti...e non devo addebitare a te tutto questo ????? perchè non te ne sei stata zitta una volta per tutte a SENTIRE anche le RAGIONI di chi poteva o VOLEVA organizzare qualcosa di carino PER TUTTI ?
ORA ORGANIZZA TU..? OK ???:...DAI..ORGANIZZA TU ! dai i sondaggi che vuoi , manda email, fa centinaia di telefonate ...dai...ORGANIZZA e unisci tutti.!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo.
la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi..., dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora...) ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.



TUTTO E' nato da te con quel post incomprensibile , mandato immediatamente dopo aver ricevuto la missiva innocente...e non è bastato che ti dicessi ..guarda che sto solo sondando un terreno per sapere SE si deve organizzare o meno e non c'è nessuna coalizione..nossignori...subito il post nel forum.....a far capire che girano email....all'insaputa di tutti...e non devo addebitare a te tutto questo ????? perchè non te ne sei stata zitta una volta per tutte a SENTIRE anche le RAGIONI di chi poteva o VOLEVA organizzare qualcosa di carino PER TUTTI ?
ORA ORGANIZZA TU..? OK ???:...DAI..ORGANIZZA TU ! dai i sondaggi che vuoi , manda email, fa centinaia di telefonate ...dai...ORGANIZZA e unisci tutti.!
incomprensibile? l'ho riletto ed esprime quello che volevo dire e che ho diritto di dire. far capire che girano mail? c'è qualcosa di "losco"? nn penso! mi sembra di aver scritto, anzi ne sono sicura: che nn sono d'accordo sul metodo.
ho scritto chi l'ha ideato, fatto, inviato? no.
io organizzare? nn mi sono mai proposta, nn essendone in grado e giammai lo farei.
lella, ma...avete cenato "piccante" ieri sera?:confused:
mah...sarà che noi terroni, il peperoncino lo usiamo comunemente e l'effetto è diverso...:D ciao.
 
Ultima modifica:

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

far capire che girano mail? c'è qualcosa di "losco"? nn penso! mi sembra di aver scritto, anzi ne sono sicura: che nn sono d'accordo sul metodo.ANCORA INSISTI EH? ....dai...mandiamo 80 email a tuti solo per dire che Antonio è ad Ancona e che faremo un sondaggio nel forum....MA NON CI HAI NEMMENO LASCIATO IL TEMPO ...PER SCRIVERE DEL SONDAGGIO !
ho scritto chi l'ha ideato, fatto, inviato? no. brava...dici il peccato ma non il peccatore, classico...ma ormai il sasso lo hai gettato......
io organizzare? nn mi sono mai proposta, nn essendone in grado e giammai lo farei. ancora più brava...se capivi che tutto questo era proprio per cercare di ORGANIZZARE PER TUTTI qualcosa di bello ti saresti fermata prima di scrivere certe ....."..zze"
lella, ma...avete cenato "piccante" ieri sera?:confused: Bicia non prendermi in giro...mi conosci ..sono molto realista e vedo le cose COME la maggior parte di chi sta leggendo.
mah...sarà che noi terroni, il peperoncino lo usiamo comunemente e l'effetto è diverso...:D ciao.
buon per voi.
 

delmonte

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Essere, non essere, qui sta il problema!
Se sia più degno ignorare i tracontanti o prender l'armi contro di essi e combattendo disperderli...
;-))
 
Alto