Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

antonio47

Utente
Sono sempre all'erta anche se spesso assente:cool:
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti
 

marina

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Sono sempre all'erta anche se spesso assente:cool:
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti
Mah! ho paura di si, è difficile trovare un giorno e un luogo ideale per tutti. Forse bisogna che qualcuno storico come te decida il tutto e fissi data e luogo. :rolleyes:
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Ciao.
Per tanti motivi non mi assumo certo tale responsabilità:D
Vorrà dire che, situazioni varie permettendo, farò visite personalizzate con trattorie di supporto...................
Peccato!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Sono sempre all'erta anche se spesso assente:cool:
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti
ciao antonio! io ricordo che ci furono molte pagine tra il serio ed il "faceto"...ops..."facciamolo" forse, chissà...:confused: ove era stata indicata la metà di marzo, se nn erro a roma. è vero la rotazione delle scorte nn è sempre coerente, ma il tempo e la disponibilità mentale qui vanno e vengono come in tutte le cose, ma è anche vero (per me) che sarebbe un bel momento di incontro che nn potrebbe fare altro che accrescere e migliorare, quindi un'evoluzione positiva tra umani.
ciao, buona serata :sun:
io son sempre stata per il: volere è potere...:yes2:
 

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

DAI...prendiamo in mano una data per metà marzo...

Penso che tutti noi abbiamo bisogno di qualche gg.di relax
e di un sano incontro, per rinvigorire un pò questo forum che ultimamente
( anche per mea culpa, dovuto a impegni) non è come ai vecchi tempi.

ad ogni buon conto...vorrà dire che ci rincontreremo in quel di Milano...
se proprio non c'è nulla nel cantiere...

comunque Roma non mi dispiace, e se intoppiamo una di quelle giornate
primaverili piene di sole? :sun:

ciao a tutti.

lella.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

QUOTO Antonio:Vorrà dire che, situazioni varie permettendo, farò visite personalizzate con trattorie di supporto...................

e..................PASSO

 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

la discussione aperta rientra nella tipologia dedicata allo svago, al relax, alla divagazione mentale, eppure cari ragazzi e ragazze, tutti, dopo un abbraccio virtuale vero e solare, concedetemi, in piena libertà mentale, una personale considerazione: non sento assolutamente il senso del relax, nè tanto meno quello della leggera divagazione e stacco mentale, nè minimamente la voglia di incontrarsi. mi sovvengono invece le sensazioni di quelle tipiche riunioni di classe elementare, ove una mamma (esempio) magari si lamenta del servizio mensa, della didattica, etc...e tre mamme su dodici si espongono apertamente e manifestano il loro dissenso/assenso sul tema, mentre le restanti rimangono mute ed attendono...(avendo anche loro manifestato disappunto, ma ufficiosamente: nel cortile della scuola, al bar di fronte dalle 8.35 alle 11.20 circa...MAI IN VESTE UFFICIALE, MAI!...potrebbe scoppiare una bomba...). è vero, del forum day se ne è parlato, nessuno di noi l'ha dimenticato, ma ogni volta che si riallaccia la discussione, molti rasentano i muri, ho come l'impressione che ci si renda invisibili, datemi torto vi prego e mandatemi doverosamente al paese...il paese che deciderete sarà il luogo del MIO forum day e ne sarò felice!
ciao banda, buona giornata, buon lavoro.
fabrizia
 

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

""""""""""molti rasentano i muri, ho come l'impressione che ci si renda invisibili,""""
.......... poichè io son qui e potrei rientrare in questi "molti invisibili" visto che nn ho detto la mia, ti accontento.
Vedi cara Bicia ho l'impressione che la cosidetta "banda" resta un ricordo, piacevole certamente, bello finchè c'è stato, ma ........... ora è solo un ricordo. Purtroppo nella vita virtuale, come in quella reale, a volte ci si lascia prendere da "piccolezze" sgradevoli, ora nn sto qui a dilungarmi, dico solo che quoto Antonio, vorrà dire che conoscerò "singolarmente" chi lo vorrà, anche senza trattoria:D
se poi riuscire a ricomporre.......... allora il FD si potrà fare
 
Alto