Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattenute busta paga ultimo stipendio giugno-cessazione rapporto contr. temp. determinato

Sì, 730.
In materia sono zero al cubo, ecco perchè chiedo. I cedolini (incomprensibili, a me) come posso metterli qui? Ci sono i miei dati.

Comunque, al caf sono andato col modulo certificazione unica che mi è stato dato dal datore di lavoro, e come l'impiegata del caf ha visto tutto quello che doveva vedere, mi ha detto che non c'era bisogno di farlo/consegnarlo/compilarlo. A parte questo, non mi spiego tutte quelle trattenute nel mese conclusivo di lavoro.

È chiaro che i 395,52 (120 giorni..probabilmente lo vedrai percepito in 4 dei 5 mesi precedenti) sono il trattamento integrativo percepito nel 2023 che ti fanno restituire perché al conguaglio di fine lavoro le detrazioni minime 1380 o comunque calcolate rapportate ai gg superano le imposte...e i 48,49 sono il residuo della restituzione del trattamento integrativo 2022 risultato al momento del conguaglio di fine anno anch'esso non spettante...
Per il trattamento integrativo 2023 se ne avrai diritto avrai poi modo di recuperarlo col 730/2024..

Ultima modifica:
Alto