Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Torno da un convegno...TUTTI CONTRO PRODI-VISCO

Troppe tasse deprimono l'economia» Il presidente della Corte dei Conti, Francesco Staderini, nella sua audizione in parlamento. «Incide in negativo sulla crescita»

QUINDI NON LO DICONO SOLO TASSISTI AVVOCATI COMMERCIALISTI ....PRODI A CASA
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

allora tu non fai parte di un ordine professionale perchè sia avvocati sia dottori che ragionieri commercialisti domani sono convocati al commissariato di governo e il 12 scendono in piazza! evento storico grazie prodi mortadella
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

ma quale dignità: ormai siamo gli uscieri del minfin (con tutto il rispetto per gli uscieri)
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

non si confondano le associazioni di categoria con gli ordini professionali...altrimenti è propaganda politica
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

...e ci si legga le forme di attuazione ...della "manifestazione"


http://www.cndc.it/CMS/Documenti/1531_znnztralpv.pdf

http://www.cndc.it/CMS/Documenti/1530_pjldwcbwtl.pdf
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

Io venerdi scorso sono stato ad un convegno organizzato dai consulenti del lavoro e dai ragionieri. Tra i relatori c'era un avvocato, un consulente del lavoro e un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.
Vi dico, non è stato un convegno ma un grande sfogo contro Bersani & Co.
Mi sono divertito moltissimo; praticamente i relatori non sono riusciti a portare a termine il loro programma perchè sono stati sommersi di domande da parte del pubblico.
Le domande più frequenti erano inerenti all'invio dell'F24 online, alle responsabilità dell'intermediario, ai casi più assurdi a cui si può andare incontro inviando telematicamente tali deleghe e a come si può organizzare meglio il lavoro in studio visto che gli adempimenti stanno aumentando in senso verticale (infatti c'era anche un responsabile del settore marketing della Zucchetti, venuto proprio per propagandare un nuovo programma utile alla gestione delle pratiche e alla gestione dei clienti).

Comunque sia, non solo noi professionisti siamo contrari alle azioni di questo governo; anche varie persone in giro (anche tra i miei clienti) già non ne possono più e vorrebbero ritornare a qualche mese fa.

Penso che per Mortadella questa sarà la sua ultima chance. Quanto dura dura, ma quando prima o poi "abdicherà" sarà finita per lui.
 
Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune

se ci si va a leggere la normativa ...risulta evidente che l'intermediario non è obbligato a prendersi carico di tutti gli adempimenti e responsabilità del f24 telematico.
Se tu professionista decidi di offrire quel tipo di servizio ...è ovvio che te ne assumi i costi e le reponsabilità.
Le software house serie forniranno il supporto f24 telematico senza farlo pagare
i consulenti seri esporranno tutti i pro e i contro del f24 telematico , le problematiche di privacy e i costi del servizio (a gratis non lo si fa)
...alla propria clientela va data la libertà di scelta e non imposta la volonta dello studio commercialista o del consulente del lavoro.
 
Alto