Re: un sunto di cosa pensa della finanziaria la gente comune
Io venerdi scorso sono stato ad un convegno organizzato dai consulenti del lavoro e dai ragionieri. Tra i relatori c'era un avvocato, un consulente del lavoro e un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.
Vi dico, non è stato un convegno ma un grande sfogo contro Bersani & Co.
Mi sono divertito moltissimo; praticamente i relatori non sono riusciti a portare a termine il loro programma perchè sono stati sommersi di domande da parte del pubblico.
Le domande più frequenti erano inerenti all'invio dell'F24 online, alle responsabilità dell'intermediario, ai casi più assurdi a cui si può andare incontro inviando telematicamente tali deleghe e a come si può organizzare meglio il lavoro in studio visto che gli adempimenti stanno aumentando in senso verticale (infatti c'era anche un responsabile del settore marketing della Zucchetti, venuto proprio per propagandare un nuovo programma utile alla gestione delle pratiche e alla gestione dei clienti).
Comunque sia, non solo noi professionisti siamo contrari alle azioni di questo governo; anche varie persone in giro (anche tra i miei clienti) già non ne possono più e vorrebbero ritornare a qualche mese fa.
Penso che per Mortadella questa sarà la sua ultima chance. Quanto dura dura, ma quando prima o poi "abdicherà" sarà finita per lui.