T
turi
Ospite
Ritieni che l’espressione “contrarie disposizioni” sia inidonea e che a te non si addice? ;-)
… più che un assennato dibattito, io ho "letto" farneticazioni, stati di esaltazione ai massimi livelli che rasentano l’erronea interpretazione della realtà…
Chiaro è a qualcuno che tu, pur di sostenere il tuo punto di vista, non ti crei alcun problema nel ritenere di potere calpestare anche pacifici orientamenti della giurisprudenza di legittimità, fonti di diritto contabile dell’impresa…
E questo, nel mentre mortifica la professione, non ti rende di certo giustizia…
Scusami se mi sono permesso d’esprimere il mio punto di vista, ma è questo ciò che io penso…
Certo è che io non interverrò più in discussioni su temi professionali…
E mi pare d’avere più d’un valido motivo…
Ciao
T.
[%sig%]
… più che un assennato dibattito, io ho "letto" farneticazioni, stati di esaltazione ai massimi livelli che rasentano l’erronea interpretazione della realtà…
Chiaro è a qualcuno che tu, pur di sostenere il tuo punto di vista, non ti crei alcun problema nel ritenere di potere calpestare anche pacifici orientamenti della giurisprudenza di legittimità, fonti di diritto contabile dell’impresa…
E questo, nel mentre mortifica la professione, non ti rende di certo giustizia…
Scusami se mi sono permesso d’esprimere il mio punto di vista, ma è questo ciò che io penso…
Certo è che io non interverrò più in discussioni su temi professionali…
E mi pare d’avere più d’un valido motivo…
Ciao
T.
[%sig%]