Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Termini per fatturare

NADIO

Utente
Premetto che sono odontotecnico chiedo gentilmente quanto tempo ho per emettere une fattura dato che devo rispettare la legge 93/42 sulla certificazione dei lavori quindi ad ogni lavoro eseguito devo redigere una conformita' che dagli articoli letti su internet su un probabile controllo della finanza controllano conformita' fatture
 

slapbass

Utente
Riferimento: Termini per fatturare

Premetto che sono odontotecnico chiedo gentilmente quanto tempo ho per emettere une fattura dato che devo rispettare la legge 93/42 sulla certificazione dei lavori quindi ad ogni lavoro eseguito devo redigere una conformita' che dagli articoli letti su internet su un probabile controllo della finanza controllano conformita' fatture
Gli odontotecnici sono dei professionisti e quindi vale il principio di cassa.
Sei tenuto ad emettere fattura solo nel momento in cui avviene il pagamento.
 

NADIO

Utente
Riferimento: Termini per fatturare

Mi dispiace ma purtroppo l'odontotecnico e' artigiano quindi non va per cassa quindi chi mi puo' aiutare per favore ho dei dubbi urgenti da risolvere velocemente
 
Riferimento: Termini per fatturare

Premetto che sono odontotecnico chiedo gentilmente quanto tempo ho per emettere une fattura dato che devo rispettare la legge 93/42 sulla certificazione dei lavori quindi ad ogni lavoro eseguito devo redigere una conformita' che dagli articoli letti su internet su un probabile controllo della finanza controllano conformita' fatture
Ad un probabile controllo certo che controllano le conformità rilasciate. Essendo artigiano i ricavi vanno per competenza, quindi Lei deve emettere comunque la fattura, o deve indicare le "fatture da emettere" alla fine dell'anno per i lavori eseguiti e non ancora fatturati.
Saluti
 
Alto