Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Gio.

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Per far passare l'arrabbiatura con il più atletico e senza pancetta (della mia.... non ne parlo avendone persone traccia)....... abbiamo dedicato assieme a chi si è aggregato una mezzora alla corsa....:D

Contabile non so' se alla fine arrivi tu o Mrs.Bean ma su una cosa devo riprenderti e' una maratona non e' vero che dura mezzora siete partiti alle 13.30, nel frattempo qualcuno e' crollato o si e' seduto
Ciao
:sun:
 

donatella

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

In effetti Saura ha ragione. Alla prossima leggero "tra le righe" io mi ero limitata ad un'analisi superficiale del quesito, ma qui siete professionisti.:yes2:
 

donatella

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

La mia posizione ....... la conosci....... Come mai giochi maliziosamente con questo gioco di parole?
Non gioco maliziosamente :dead: Che dici Saura forse Contabile è frequentatore del Tribunale di Prato !! Lì di posizioni se ne intendono, vero?
P.S. Questa battuta è comprensibile solo dai Pratesi e abitanti zoen limitrofe circondario che abbiano letto i giornali circa un mese fa!!! Per tutti gli altri :non chiedete spiegazioni perchè è cosa che non si può dire pubblicamente
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

sarà anche cosa che non si puo' dire pubblicamente ma....l'hanno fatta mooooolto pubblicamente! ma di parecchio!
qua è stata una corsa ai nomi...e...io li soooooooooo!;) :D
 

donatella

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Si anch'io, tra i miei amici c'è un "praticante" che ha fatto la corte alla tizia in modo molto romantico quindi ti lascio immaginare quante ne abbiamo dette !!! Ogni volta che vado in Tribunale qui a Firenze non ti dico i commenti :smile1: e i confronti con Prato !!! in questo caso VI INVIDIANO per l'apertura mentale :dead: ????????
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

tanto per tenermi in movimenti anch'io... complimenti per le stilettate...
;-)))
T.
 

donatella

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Mi sa che Turi ha bisogno di una spiegazione in privato !!!:s-sault: Ci penso io
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento -NUOVO TEST!

prendete un ipotetico cerchio e mettetevi all'interno sei numeri in ordine sparso:
57/24/56/35/13/79..... quale numero manca alla serie?;)
 
Alto