Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Contabile

Utente
Per far passare l'arrabbiatura con il più atletico e senza pancetta (della mia.... non ne parlo avendone persone traccia) dei miei collaboratori (Mr Bean affettuosamente detto) abbiamo dedicato assieme a chi si è aggregato una mezzora alla corsa. Abbiamo deciso che chi arrivava ultimo pagava da bere a tutti ed al primo avrebbe pagato la colazione per due settimane. Ci siamo ritrovati in dieci ed alla fine io sono riuscito a superare l'ultimo nel mentre Mr Bean ha superato il secondo. In che posizione siamo arrivati io e Mr Bean?
 

donatella

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Ciao carissimo, questo è un test inventato vero? allora ti do la mia risposta:
se tu hai superato l'ultimo puoi essere arrivato in qualsiasi posizione dalla 9°alla 2°, mentre Mr. Bean se ha superato il secondo è obbligatoriamente primo. Non so se è così comunque ti mando un bacio pubblicamente per chiederti scusa se è stata interpretata male qualsiasi cosa detta e per far vedere ad Alberto che le donne non sono sempre "acide"
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

no donatella ti sbagli! chi supera il secondo ...diventa lui secondo!;)
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

in più è logicamente impossibile superare l'ultimo, se si è dietro "l'ultimo" siamo noi stessi gli ultimi. detto male ma spero si capisca
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

l'unico modo per cui si superi l'ultimo è che si sia in vantaggio di un giro e allora vuol dire essere arrivati primi
 

Contabile

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

no donatella ti sbagli! chi supera il secondo ...diventa lui secondo!;)

Un bacio a te Donatella pubblicamente per siglare una pace per una "guerra" che non c'è mai stata.

Brava Saura per la risposta ma manca il sapere in che posizione io sono arrivato!
 

Luca

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

Io interpreto così:
Contabile penultimo (nel finale ha superato colui che è arrivato ultimo)
Mr Bean primo (nel finale a superato colui che è arrivato secondo).
 

saura

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

l'interpretazione per quanto riguarda mr bean è una sola : secondo
per te io sostengo primo, ma se la frase va interpretata in altro verso tuttle posizioni tranne la seconda (che è di mr bean) sono davanti all'ultimo.
 

Contabile

Utente
Riferimento: Tenersi in movimento - Saura batti un colpo!

in più è logicamente impossibile superare l'ultimo, se si è dietro "l'ultimo" siamo noi stessi gli ultimi. detto male ma spero si capisca
Saura i post si sono accavallati! Hai ragione per come hai riportato. Brava! Stiamo facendo un 730 che è diventato un gioco. spostando deduzioni per familairi a carico nonchè spese mediche viene da ridere per i risultati che escono. Quasi quasi inventiamo un gioco reale. Di nuovo brava\
 
Alto