esorciccio
Utente
Vorrei sapere se le fatture relative a costi capitalizzati in un periodo antecedente l'ultimo decennio, non ancora ammortizzati del tutto, devono essere conservate anche oltre tale periodo.Può, quindi, l'organo accertatore pretendere l'esibizione delle fatture relative a tali costi motivando la richiesta dicendo che essendo i costi non ammortizzati del tutto devono cmq essere giustificati anche se, tali costi sono stati sostenuti in un periodo in cui non è possibile effettuare accertamenti perchè prescritto?
E possono tali costi non essere riconosciuti e quindi recuperati i relativi ammortamenti, se non si è in grado di esibire le relative fatture risalenti ad un periodo antecedente l'ultimo decennio?
Se avete la risposta al mio quesito vi prego di fornirmi anche gli estremi normativi relativi.
E possono tali costi non essere riconosciuti e quindi recuperati i relativi ammortamenti, se non si è in grado di esibire le relative fatture risalenti ad un periodo antecedente l'ultimo decennio?
Se avete la risposta al mio quesito vi prego di fornirmi anche gli estremi normativi relativi.
Ultima modifica: