Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tedofra ArtGallery - Uno spazio espositivo nel cuore di Bologna

Luigia

Amministratore
Cari amici, .... questa rubrica l'ho voluta io proprio perchè.... anche il commercialista non vive di solo fisco. Ebbene anche nella vita reale e non solo virtuale ho voluto concretizzare questo pensiero aprendo uno spazio espositivo a Bologna, nel cuore Universitario della città, accanto alla Pinacoteca Comunale e all'Accademia delle Belle Arti per farne un piccolo centro di cultura. La mia idea è ospitare mostre di pittura, fotografiche, scultura, ma non solo. Mi piacerebbe anche organizzare delle serate per la presentazione di un libro di letteratura o poesia.... per ascoltare della buona musica. Insomma.... uno spazio da inventare con chi vuole condividere questo progetto.
L'inaugurazione è per l'8 DICEMBRE ALLE ORE 15,05 e visto il periodo natalizio un mio amico Vittorio Finco si è offerto di fare delle installazioni luminose. Lui le chiama le TreVisioni, poi seguira' la mostra di un altro amico Paolo Catola. Tutte le notizie le pubblichero' sul sito della galleria TEDOFRA e sulla pagina di Facebook http://www.facebook.com/fiscoetasse#!/galleriadarte
Se avete amici che hanno proposte o anche voi stessi scrivetemi a [email protected]. ciao a tutti Luigia
 

no limits

Utente
Riferimento: Tedofra ArtGallery - Uno spazio espositivo nel cuore di Bologna

Ottima iniziativa, complimenti! :yes2:
Barbara
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Tedofra ArtGallery - Uno spazio espositivo nel cuore di Bologna

Non pensavo fosse cosi' impegnativo pero' sono contenta, ho gia programmato dopo l'inaugurazione una mostra di Paolo Catola, e poi di fotografie sulla Sicilia dal titolo La Sicilia ricercata..... e poi' anche per il periodo successivo ho già un bel programmino.... vi terro' aggiornati sul sito
 

no limits

Utente
Riferimento: Tedofra ArtGallery - Uno spazio espositivo nel cuore di Bologna

Immagino quanto sia impegnativo.
Siccome l'arte è arte il tuo sforzo sarà sicuramente apprezzato :yes2:. Ti seguirò puntulmente sul sito. Grazie ancora. :smile1:
 

Luigia

Amministratore
La Sicilia Ricercata - personale di Salvatore Lumia

sabato 8 gennaio abbiamo inaugurato una mostra fotografica di due cugini con lo stesso nome Salvatore Lumia. Una personale è dedicata tutta alla Sicilia.... bellissime foto e affluenza di pubblico enorme. Non pensavo che anche a Bologna ci fossero tanti siciliani. La mostra sarà aperta fino al 20 e sarà accompagnata sabato 15 gennaio ore 18 da un reading di alcuni brani del libro di Luca Martini LE MANI IN FACCIA, presentazione Gianluca Morozzi e letture di Barbara Baldini.
Gli amici del forum di Bologna e dintorni sono invitati previo naturalmente avviso per organizzare l'accoglienza.
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Tedofra ArtGallery - Uno spazio espositivo nel cuore di Bologna

Continua questa entusiasmante avventura. Ormai si approssima alla fine la bellissima mostra di Claudia Cuzzeri Animali e Creature Fantastiche, ma sabato 19 febbraio verrà inaugurata la Personale di Regina Hensel, fotografia acquerello ma non solo.
Nel corso della stessa mostra venerdi 25 si terrà un reading di Poesia di Marinella Lombardi e poi penso anche avremo altre sorprese. Non pensavo che ci fosse tanta fame di cultura. Bologna è piena di eventi, incontri, mostre, eppure.... ho scoperto che c'è spazio per tutti. Se capitate a Bologna non mancate di venire a trovarmi il sabato e la domenica ci sono quasi sempre, a disposizione degli amici. buona serata.
 
Alto