Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

taxonline aiuto

marimec

Utente
ho scoperto il programma taxonline del mod. 730 però dell'annoscorso comunque ho provato ugualmente afare il 730 e mi sono trovata benissimo perchè è facile però mi sono trovata sul quadro B sezione II dove bisogna mettere i dati della registrazione contratto e non sono riuscita ad entrare c'è qualcuno che mi sappia aiutare ? grazie ciao a tutti
 

marimec

Utente
Riferimento: taxonline aiuto

ho scoperto il programma taxonline del mod. 730 però dell'annoscorso comunque ho provato ugualmente afare il 730 e mi sono trovata benissimo perchè è facile però mi sono trovata sul quadro B sezione II dove bisogna mettere i dati della registrazione contratto e non sono riuscita ad entrare c'è qualcuno che mi sappia aiutare ? grazie ciao a tutti
ringrazio tutti per l'aiuto sono riuscita a mettere la registrazione del contratto affitto però non sono riuscita a stampare tutti i quadri in poche parole il quadro finale di riepilogo per quale motivo? scusate ma sono alle prime armi con il programma grazie
 

PinoPi

Utente
Riferimento: taxonline aiuto

......... però non sono riuscita a stampare tutti i quadri in poche parole il quadro finale di riepilogo per quale motivo? .........
In questa versiore "gratuita" messa in rete da Taxonline non e' prevista la stampa del riepilogo.
Difatti non si riesce a barrare la casella relativa

 

dante

Utente
Riferimento: taxonline aiuto

se non ricordo male il problema si verificava se, prima di chiedere la stampa, non avevi ancora visualizzato il 730-3
ciao
 

marimec

Utente
Riferimento: taxonline aiuto

ringrazio tutti per l'aiuto sono riuscita a mettere la registrazione del contratto affitto però non sono riuscita a stampare tutti i quadri in poche parole il quadro finale di riepilogo per quale motivo? scusate ma sono alle prime armi con il programma grazie
sentite come mai mi sono registrata su taxionline però non riesco a mandare il fax di conferma perchè è sempre occupato ma è importante mandare il fax di consegna? a cosa serve? oppure c'è un'altro modo per mandarlo?
 

Gio.

Utente
Riferimento: taxonline aiuto

sentite come mai mi sono registrata su taxionline però non riesco a mandare il fax di conferma perchè è sempre occupato ma è importante mandare il fax di consegna? a cosa serve? oppure c'è un'altro modo per mandarlo?
Essenziale per farti rilasciare le credenziali per poter accedere al sito!
Se hai problemi manda messaggio indicando i dati di registrazione le riceverai via mail.
[email protected]
UNa buona serata.-
 
Alto