Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tassa vidimazione libri

P

PAOLO

Ospite
<HTML>DICIAMOCI LA VERITA' ORE DI FORUM INVECE DI COMPRARE UN SOLE 24 ORE (COSTA MENO I ORE DI COLLEGAMENTO) DOVE E' INDICATO IN MODO PRECISO CHI VERSA LA TASSA VID.LIBRI E COME SI VERSA.
QUI NON SI TRATTA DI COMMERCIALISTI O DI IMPIEGATI (IO) MA DI "SFATICATEZZA" MENTALE
OGNI COMMENTO POTETE MANDARLO A [email protected]
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
<HTML>No,Paolo qui è preoccupante se la questione è posta da un consulente, è come andare dal medico col dolore di testa e lui che ti consiglia di ingessarti il piede!</HTML>
 
M

Moka

Ospite
UNA RISPOSTA PER TUTTI

<HTML>Ho già scritto più volte sul sito ma non sto a ripetervi il mio mestiere perchè non credo sia necessario ai fini della discussione.
Per Paolo purtroppo non tutti hanno il tempo per leggere giornalmente il sole 24 ore oggi ci sono riuscita e ho trovato l'articolo a cui ti riferisci.
Ho l'impressione che vi sentiate tutti molto insoddisfatti del Vostro mestiere eppure il bello del sapere è quello di poterlo insegnare ad altre persone altrimenti tenetevelo stretto ma rimarrete sempre insoddisfatti, sono dell'idea che le soddisfazioni economiche non siano tutto.
UN GRAZIE A GUAR.TO e ARITHMOS.
Spero di non creare altri malumori sul sito.</HTML>
 
P

PAOLO

Ospite
RE: UNA RISPOSTA PER TUTTI

<HTML>Moka scusa sei ti sei offesa ma io volevo solo dire che a volte il forum diventa una scusa per far spremere le "meningi" solo agli altri.Hai ragione nel dire che è bello poter insegnare le cose però non ti arrabbiare ma il quesito sembrava troppo comune è uscito oltre che sul sole 24 ore anche su altri quotidiani.
E' vero che spesso non c'è il tempo di leggere il sole 24 ore ma nella nostra attività è fondamentale come lo è la Ferrari per Schumacher, ho esagerato????????????
Ciao Paolo</HTML>
 
P

Pluto

Ospite
RE: quotidiani

<HTML>io leggo sempre ogni mattina "la voce del Papero" !</HTML>
 
A

Antonio

Ospite
RE: quotidiani

<HTML>Personalmente ritengo che il forum abbia la funzione di auitarci l'uno con l'altro. Ho avuto occasione di dare delle risposte a quesiti a me già familiari come mi è capitato di porne, e per i quali, nella maggior parte dei casi, mi è stata fornita risposta.
Qualche volta dovremmo riflettere sui mille dubbi che si hanno quando si inizia un'attività come la nostra e se anche ci viene proposto un questo "elementare", per questo non dobbiamo sogghignare ma adoperarci per l'aiuto. Mgari sarà proprio l'interessato/a a fornire la prossima risposta ai nostri dubbi.</HTML>
 
Alto