Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tariffe commercialisti

si, e poi ... "non nevica bene se dalla Corsica non viene" ... ma daiiii ...
:)
 
...allora mi viene servito sul piatto d'argento che "non ci sono più le stagioni di una volta" ;-) e qui chiudo, scusandomi per la licenza che mi sono preso...
 
"non ci sono più le stagioni di una volta" non è mica un detto toscano, però ...
:-(((
 
1300 euro non sono eccessivi, ovviamente fino a quando il collega di turno non chiede 600 euro.
Tanto poi affida la contabilita' al praticante, non si ricordera' nemmeno il nome del " dentista " suo cliente, e avra' incassato 600 euro alla faccia del collega che cerca di mantenere alta la dignita' della categoria.
Qualcuno mi dira' che la concorrenza fa bene al mercato....
ripetetelo pero' anche alle assicurazioni, ai cardiologi, al Vostro odontoiatra, all'ottico, all'oculista, ecc.
...o forse loro sono autorizzati a dare mazzate?
Il cardiologo rischia il carcere per un errore, il commercialista non e' da meno.
Ciao
 
qualsiasi lavoro o professione di terzi va rispettata e retribuita dignitosamente.
Il libero mercato abbassa sicuramente i prezzi ma contestualmente riduce i margini di guadagno delle imprese che a sua volta tagliano i costi influendo alla fine sui consumi degli utenti finali. ( è il gatto che si mangia la coda.).
In italia prima si creano le condizioni per "cartelli monopolistici" e poi si "liberalizza" il mercato portando le società in borsa e "scaricando" i debiti sugli azionisti.
Far l'impreditore con i soldi degli altri son capaci tutti.
 
La diferenza in qualsiasi settore imprenditoriale e' sicuramente nella qualita' del lavoro...mai come in questi momenti mi sento di affermare questo....alle fine correttezza,serieta',il lavorare bene,una azienda o studio all'avanguardia dal punto di vista di nuove tecniche innovative legate alle lavorazioni una buona "immagine" verso clienti/fornitori/banche ecc.ecc. fanno si'che quel lievitare di costi puo'anche diventare giustificato.
E' simbolo di gratificazione in azienda non avere crediti in contenzioso dovuti a reclami su lavorazioni o forniture non eseguite a regola d'arte.-
 
Alto