Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sventola il TRICOLORE

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Ti rifiutavi di crederlo??? ecco i soliti crucchi 4 pappine e i sudditi della regina con don Fabio a casa!!!!
 

Milan

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Venendo meno quei quattro, conseguentemente è venuto meno il resto della squadra, allorchè questi erano i veri trascinatori!

Bisogna dire che sul 2-1 della Germania è stato annullato un goal all'Inghilterra che ha dell'incredibile, ed il 1°tempo si sarebbe chiuso con il risultato di 2-2, e il morale delle squadre si sarebbe sovvertito credo :confused:
detto questo:
Mi sono dovuto ricredere...

--
--
:confused:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

il calcio è così, come il tennis del resto e molti altri sport.

Credo che l'itaia, seppur poca cosa, poteva fere altri bei risultati (certo non rivincere il mondiale..... peraltro con il c.... non si può mai dire) se avesse pareggiato.

Pensa ai due gol di Quagliarella. Una nazione un po più tenuta in considerazione unodei due forese lo avrebbe visto convalidato, visti gli errori di ieri poi!!!!

Quindi agli 8^ con morale diverso e formazione magari confermata uguale a quella degli ultimi 25 min, chissà cosa poteva avvenire. Ricordi l'82 no!!!! tre pareggi da schifo e poi 4 partite da urlo, stessi giocatori e allenatore.

gli eventi alle volte mutano i corsi delle cose che razionalmente si delineano come differenti.

Ciao collega milanista
 

Milan

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

In parte sono d'accordo con te
ma nn. sono d'accordo tra le formazioni
ovvero: quella dell'82 era totalmente diversa da questa, allora noi avevamo giocatori in grado di creare la superiorità numerica altresì un finalizzatore oppurtunista come Rossi..dovevamo acquisire solo fiducia nei ns mezzi.. e un pò come l'Inghilterra se questa andava avanti sarebbero emersi i Rooney, Gerrard, lampard Therry . personalmente ritengo un fallimento l'Inghilterra e non l'Italia..
ciao e speriamo che il Milan ci faccia finire di soffrire e ritorni a fare il Milan!

---
---
:cool:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Oila' ragazzi, buon inizio di settimana!
Qui se c'e' uno che ha fallito e' il mister in primis assumendosi la responsabilita' tecnica del fallimento:cool: ( e ci mancherebbe fosse stato diverso!:).-
Se si vuol parlare di sofferenze, noi (mi auguro!?:confused:) abbiamo gia' dato anche con il contributo bianco-nero alla nazionale!:sun:
Permettetemi una esaltazione, fuori schema:
FORZA Ghana!
Buona tecnica e forza fisica.........
Ciao
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Oila' ragazzi, buon inizio di settimana!
Qui se c'e' uno che ha fallito e' il mister in primis assumendosi la responsabilita' tecnica del fallimento:cool: ( e ci mancherebbe fosse stato diverso!:).-
Se si vuol parlare di sofferenze, noi (mi auguro!?:confused:) abbiamo gia' dato anche con il contributo bianco-nero alla nazionale!:sun:
Permettetemi una esaltazione, fuori schema:
FORZA Ghana!
Buona tecnica e forza fisica.........
Ciao

Anche io e Riky tifiamo Ghana, vedi come siamo vicini!!!!! Non Azeglio o Azelio come se scrive?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Ciao Mauri,
allora siamo in 5 se ci aggiungiamo i miei 2 "ragazzi" Lorenzo&Luca....:sun:
Resta un dato di fatto le Europee per il momento stentano e non poco,voglio godermi a pieno l'ottavo piu' affascinante Spagna-Portogallo!!
Questa sera mi tocca una cenetta, di lunedi' poi, nessuna voglia non e' che con delega romana fai un salto tu?
Buona serata e forza............:cool:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Se se magna bene se po fa!!!! Se poi ci sono anche delle simpatiche .........commensali è ancora meglio
 

turi

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Venendo meno quei quattro, conseguentemente è venuto meno il resto della squadra, allorchè questi erano i veri trascinatori!

Bisogna dire che sul 2-1 della Germania è stato annullato un goal all'Inghilterra che ha dell'incredibile, ed il 1°tempo si sarebbe chiuso con il risultato di 2-2, e il morale delle squadre si sarebbe sovvertito credo :confused:
detto questo:
Mi sono dovuto ricredere...

--
--
:confused:


Io, invero, la Germania l'avevo di già "qualificata" sin dalla prima partita...
Era abbastanza evidente che era una squadra che avrebbe potuto disputare anche la finale...
Però è anche vero che con la "svista" di quei 2 emeriti... la squadra inglese è stata danneggiata... non tanto per il morale ma anche e soprattutto per la tattica di gioco... Essendo obbligati a segnare sguarnivano le retrovie (già malconcia per conto suo)... è stato, quindi facile per i tedeschi fare il 3 ed 4 goal...
Chissà se quel Blatter, a seguito dei 2 furti legalizzati (Inghilterra ed Argentina) valuterà la necessità di introdurre gli strumenti tecnologici, quali
la moviola in campo...
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

ma poi il bello è che ci sono i maxischermi.. l'han visto tutti sul maxischermo in real time.. cioè all'arbitro non ne consenti l'utilizzo e lo lasci così in balia di uno stadio intero?
è il colmo.. o togli quegli schermi o ne approfitti in tutto e per tutto..

ciao
 
Alto