Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

superminimo assorbibile

F

Francesca

Ospite
Un'azienda mia cliente, operante nel settore del commercio, non ha pagato ai propri dipendenti l'una tantum del 7/2004 e neanche quella di gennaio 2005, sostenendo che erano assorbiti dal superminimo. A tutt'oggi
non ha applicato nemmeno gli aumenti contrattuali previsti, assumendo che non sono dovuti in quanto assorbibili dal superminimo.
Io, a dire il vero, non ne sono tanto convinta e mi piacerebbe conoscere il
parere di qualcuno.
Grazie
Francy

[%sig%]
 
A MIO PARERE SE AL MOMENTO DELL'INSTAURAZIONE DEL RAPPORTO O AL MOMENTO IN CUI è STATO ATTRIBUITO IL SUPERMINIMO (SE SUCCESSIVO) è STATO PRECISATO CHE SI TRATTAVA DI UN IMPORTO CORRISPOSTO A TITOLO DI SUPERMINIMO ASSORBIBILE DA FUTURI AUMENTI CONTRATTUALI, LA PROCEDURA è CORRETTA. OVVIO KE ASSORBI SOLO GLI AUMENTI CONTRATTUALI (E NON TUTTI GLI AUMENTI.......GLI SCATTI DI ANZIANITà NON DEVONO ESSERE ASSORBITI)
 
No, non è stata fatta alcuna precisazione circa l'assorbibilità del superminimo.
Grazie
Ciao
Francy
 
SE MANCA L'ACCORDO SULL'ASSORBIBILITà LA PROCEDURA è, A MIO PARERE, ILLEGITTIMA
 
Alto