Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Suddivisione F24

peppeJ83

Utente
Buonasera,
ho una domanda, cercando non sono riuscito a capire se è possibile effettuare quello che ho in mente. Devo un pagare un F24 (730 senza sostituto d'imposta) di 3.360€ e ho letto che è possibile pagarlo online sul sito delle poste (eventualmente potrei farlo anche in ufficio) con carta di credito. Siccome la cifra è più alta del mio platfond, è possibile suddividere la cifra in tre tranche in modo da usare due carte? Ho visto che in alternativa potrei ratealizzarlo, ma vorrei pagare tutto in unica soluzione per evitare di pagare gli interessi. Se è possibile farlo, come va suddiviso l'F24?
E' il primo che pago! Grazie e buonanotte.

Lo stesso tributo ? Pagato in più spezzoni ?
Non mi piace, ma dovrebbe andar bene...

IMHO: io eviterei.... ti consiglierei di pagare a rate, visto la bassa % di interessi che si paga.... cosi da diluire il pagamento per 5/6 mesi...
poi vedi te...

Buongiorno,
hai colto perfettamente la domanda... e grazie mille del consiglio, non vorrei avere problemi in futuro per risparmiare quei 15€ di interessi (se ho fatto bene i conti).

nulla osta e nessun problema nel pagare un importo suddiviso in vari F24..l'importante è riportare tutto il resto come l'F24 all'origine...

Alto