Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

successione padre

buongiorno ho avviato insieme a mio fratello e mia sorella le pratiche per la successione dopo la morte di mio padre. ci siamo recati alla cisl. mio padre ha lasciato un solo immobile con valore catastale di circa € 310 in una campagna sperduta e poche migliaia di euro su un conto postale. Oggi vado per sapere le tasse da pagare € 1810 di tasse più € 600 per la loro parcella.A me sembra un'esagerazione ma non me ne capisco a voi sembra una cifra giusta?
 

STUDIOCEL

Utente
a me sembra esagerato 1810
..se non ricordo male...
valore 310x126
39060
3% (2+1)
1172
+ qualche bollo e voltura

altra esagerazione mi sembrano anche i 600
 
Grazie delle risposte Oggi mi ha telefonato per avere il numero del l'IBAN dal quale prelevare i soldi Io gli ho risposto di mandarmi prima un conto dettagliato perché in effetti mi ha parlato di questa cifra senza darmi un foglio scritto con tutto il dettaglio quindi finché non ce l'ho io non pago. anche per la sua parcella è stato un po' furbetto perché quando gli ho chiesto il costo lui mi ha parlato dei €200 di inizio pratica è di un salto alla fine non dicendomi che il saldo era il doppio dell'acconto. È inutile bisogna avere le mutande di ghisa.
 

catia71

Utente
Grazie delle risposte Oggi mi ha telefonato per avere il numero del l'IBAN dal quale prelevare i soldi Io gli ho risposto di mandarmi prima un conto dettagliato perché in effetti mi ha parlato di questa cifra senza darmi un foglio scritto con tutto il dettaglio quindi finché non ce l'ho io non pago. anche per la sua parcella è stato un po' furbetto perché quando gli ho chiesto il costo lui mi ha parlato dei €200 di inizio pratica è di un salto alla fine non dicendomi che il saldo era il doppio dell'acconto. È inutile bisogna avere le mutande di ghisa.
bhà io non ho parole
 
Alto