Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Successione Notaio Sbagliata

LaCati

Utente
Salve a tutti,
faccio il punto :
1993 muore mio suocero, successione da lui a mio marito e alla mia suocera, lei possedeva già la metà dell'abitazione, per cui metà della metà di mio suocero a ciascuno.
2004 muore mio marito, faccio successione presso un notaio, visura e non risulta la casa della madre e sua, risulta solo la nostra.
Non ho mai pensato di chiederle come mai non risultasse la quota, non lo ritenevo necessario. Del resto, per quel che ne sapevo io, poteva pure averla ceduta, venduta ,donata a chi che sia nel frattempo, certo era che no erano fatti miei.
Rassicurata del fatto che se il notaio non aveva trovato nulla a suo nome, proseguo con l'atto di successione.
Poco tempo fa, scopro che la mia suocera crede che io sia proprietaria della sua casa.
Allora vado a fare una visura, in un primo momento nemmeno l'impiegato la trova, fa la ricerca per codice fiscale e nulla, la fa anche per nome...e li ha visto che mancava la successione.
In pratica il codice fiscale sulla successione Suocero -figlio - moglie, è completamente sbagliato.
Ora mi domando, che faccio? chi ha sbagliato? chi paga? S.o.S.
 
Alto