Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi settore

C

Carola

Ospite
Accettereste il consiglio di diminuire F16, SPESE X ACQUISTI DI SERVIZI, per rimanere congruo?

Vi saluto e grazie

Carola, rischioso molto rischioso.......e non essere CONGRUI, piuttosto se' e per una annualita'......cmq effettivamente la curiosita' e tanta chi te lo consiglia?

se viene dal cliente la dichiarazione va via come predisposta dal cliente stesso.

QUESTO è IL C.D. TAROCCAMENTO DEGLI STUDI, MA NON SI OPERA COSI',IL LAVORO SI FA IN MODO DEL TUTTO DIVERSO.

in che modo?
no non dirmelo.. io non ne voglio sapere

lo studio va via come esce, il cliente o si adegua o non si adegua.

(in parole povere, cavoli suoi, andarci di mezzo io per tasse sue mai)

ciao

l'alterare l'esposizione di un valore che incide nel calcolo delle congruità è un metodo abbastanza utilizzato dalle imprese italiane.
La coungruità nel passato ha permesso di accedere ai condoni tombali.

la procedura di controllo telematica degli studi di settore verifica l'esposizione nel modello ministeriale di tutte le voci di ricavo e di costo esposte in bilancio.
"l'alterazione" è in realta uno spostamento di valori da una casella ad un altra similare.
una razionalizzazione di tutte le voci che incidono nel calcolo ottenuta applicando tutte le possibilità date dalle istruzioni ministeriali permettono, a volte, di ottenere la cougruità.

ah, voi in Lombardia la chiamate razionalizzazione...............
io sistema multiplo.

Alto