Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Studi di settore

A

ANNA

Ospite
Buonasera a tutti, vorrei porre la seguente domanda.
Un mio cliente è procacciatore d'affari nel campo immobiliare e non essendoci un codice attività specifico per questa attività l'ufficio iva mi fece aprire la posizione iva con codice 74878 ossia altre attività non altrove classificate. Come mi comporto ai fini dello studio di settore?Grazie aiutatemi

[%sig%]

Lo studio, ormai famoso, "74878", è escluso, quantomeno per quest'anno, da studi di settore e da parametri (caso, quasi quasi, più unico che raro...
Quindi, fortunata te che eviti di compilare lo studio, e, soprattutto, fortunato il cliente, sollevato dall'incombenza dell'adeguamento..

p.s. anche se io personalmente trovo molto strano che ci siano cod. attività ai quali non corrispondano nè studi nè parametri...

Ciao.

mi ritrovo anche io con questo codice
grazie a voi posso concludere sta dichiarazione
ps.
io non metterei nessuna causa di esclusione
per intenderci nessun codice 4
cosa dite?

senza codice di esclusione credo che il software sogei dia errore in fase di controllo. ma quali sono le fonti normative da cui si trae la quasi-certezza dell'esclusione per il codice 74878?
saluti, grazie
Gianluca

senza codice di esclusione credo che il software sogei dia errore in fase di controllo. ma quali sono le fonti normative da cui si trae la quasi-certezza dell'esclusione per il codice 74878?
saluti, grazie
Gianluca

Alto