Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore

G

Giuseppe

Ospite
Un aiuto ... Contabilità semplificata inizio attività 2004 soggetta a studio di settore deve comunque predisporlo anche se l'attività è iniziata nel 2004 ???

Grazie alberto ... il mio dubbio è ..... che senso ha inviare uno studio di settore se l'attività ha lavorato poki mesi .. cosa riusciranno mai a vederci se nn hanno almeno un anno contabile ??
cmq.. grazie

Il 2004 è escluso dagli studi perchè è l'anno di inizio dell'attività.
Ricordati di indicare la causa di esclusione n. 1 nel modello Unico.
Ciao.

Marc

PS: Alberto mi sa che è fuso (vedi ddt e fattura).

si scusa hai ragione.. non vanno compilati, e hai ragione anche sul fatto di esser fusi, ma sai, quando le tirano...

é anche l'orario che ci rende fusi .... nn facendo studi di settore deve fare i parametri ??? o sono esclusi ??

non deve fare nulla ne studi ne parametri, metti codice esclusione 1 (vedi istruzioni dich. redditi)

mi scuso per la precedente risposta

ciao

Tralasciando le opinioni politiche, io speravo che Tremonti (che è uno dei pochi ministri economici con delle conoscenze fiscali che abbiamo avuto negli ultimi anni) abolisse questa str......
Tanto per dirne una,ma come si può prendere a riferimento un bene ammort. che contabilmente vale zero????????..................................

perchè è la capacità del bene strumentale stesso di produrre reddito che incide negli studi di settore, infatti è per questo che lo puoi escludere solo se non usato e non ammortizzato

Alto