Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

straordinarie

Re: straordinarie X annamaria

francamente annamaria mi spaventa di più vladimir luxuria!
:)

... ed a cui corrisponderebbe analogo aumento di tributi a carico di altri
(i destinatari sono facilmente individuabili).
Si registrerebbe, cioè, attaverso la leva fiscale, una redistribuzione del reddito a vantaggio di chi ci da i voti.

onorevole, riporto il collegamento di un appartente alla vostra coalizione a totale vostro vantaggio pubblicitario.

http://www.vladimirluxuria.it/

E che te frega! Importante per noi è vincere!
E con noi vedrai che

ci sarà lavoro per tutti!

E poi, se c'è qualcuno che non può fare la politica, questo qualcuno è Berlusconi, Tremonti e Castelli. Lei no, lei può farla la politica e non solo lei, anche quelli che bruciano le auto, le vetrine dei negozi!
E poi non è così difficile fare la politica!
Hai visto il nostro prodi? Non sa neppure il valore di mercato di una casa, del resto a lui interessa la tassazione, non il valore, eppure il 10 aprile sarà il Presidente del Consiglio! Parola di Rutelli!

qualsiasi sia l'esito elettorale la mia vita non cambierà....quella dei miei clienti non cambierà ....semplicemente perchè ogni euro che percepiamo ce lo guadagnamo con il nostro lavoro.

che la nostra vita non cambierà non son mica tanto sicuro..

pensa.. tremonti disse.. riduciamo le tasse e va bene.. però nel contempo, revisione studi di settore in aumento (alcuni, in verità, in calo rispetto al modello vecchio)..

ora arriva questo e dice..
5 punti di cuneo fiscale SUBITO, non dice come se non con lotta all'evasione.. beh sappiamo tutti quanto ci vuole, accertamenti, ricorsi.. e questo lo vuol far subito..

vediamo un po.. e se aumentasse la congruità con gli studi di settore?
e se questo gli fa dire.. ma come non siete congrui.. = EVADI

saltane fuori tu

vedrai che per qualcuno cambia, sopratutto se gli tocca chiudere..

se io domani, non fossi congruo pur fatturando, come è, tutto.. come ne esco?
perchè gli si deve pagare ancora su redditi inventati?

mah..

buona serata

Berlusconi? basta parlarne male e vi è coesione d'intenti! sù tutte le altre argomentazioni non vi è coesione, non vi sono orizzonti altresì hanno intenzione di inserire di nuovo la leva militare,la tassa di successione, tassazione dei bot cct
rivalutazione dei catasti con aumento della rendita catastale l'irap è una loro invenzione vedi visco eppure anche io sono convinto che vinceranno le elezioni!!!!
indiscutibilmente sono d'accordo con rutelli
evviva ci aspetta un roseo futuro con incremento inarrestibile dell'immigrazione
e.. perchè no l'unione fra omosessuali con affidamento dei bambini e..la liberalizzazione della droga leggera
che futuro stupendo ci è riservato...
ammesso che vi sia un futuro?????

poi l'avete sentita quella di rutelli (il vero rutelli) che vuole togliere l'iva sul turismo??!! ma siamo neanche matti?! voglio vedere se vengono qui gli amricani o i tedeschi in vacanza se non gli fai pagare l'iva! toglierai o ridurrai l'iva sui beni di prima necessità(possibile che l'acqua abbia iva 20%!!!). e quella di ritornare all'equo canone, pazzesco da terzo mondo!!1

buon per voi che potete parlare liberamente di politica ... quando lo faccio io arriva il pablo di turno a darmi del "militante" ...
l'hanno pure censurato, infatti.
vabbè ... buongiorno a tutti.

Re: straordinariex ats

Buona giornata Andrea ....tieni duro -5 gg. libero sfogo da Martedi' 11.04.....
Buon lavoro.-

Alto