Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stralcio ordonanza comunale

Re: x bicia

Bicia ( conoscendola forse meglio delle mie tasche)..voleva dire...

saura = lella = ironica e chiacchierina
Gio = come marito di lella...= pragmatico ed essenziale, (porterà lui le ciabatte di cigno :)visto che ci sono problemi al congresso...)

BICIA = terremoto ligure, simpaticona, chiacchierina e tosta....

che dovrà accollarsi e SOPPORTARE IL TUTTO,
gratis !!!!!!!!!!

la vedo dura neeeeeeeeeeeeeeee

ehehehe

Re: x

pensavo più ad una cosa "politica", qua mi manca di mettere il mento in avanti....
;-)

chiaccherinaaaaaaaaaaa? chiaccherinaaaaaaaa?
a chi? io? noooooooooooooooooo

se tornassi indietro farei la parrucchiera e come secondo lavoro l'estetista!
entrambi attività autorizzate al ciaccolamento!

Re: x lella

G R A T I S ?????
ma quando mai, pensa te se oltre a rovinarmi la reputazione devo anche omaggiare il nord-est...
ricco nord-est che si permette le scarpe col cigno.. mentre io al massimo mi porto denny de vito...
lella!!!!!!!! solo tu mi capisci...

Re: the inquisitor x saura

ma no, ma no...stiamo "halmi" - sto tentando di dirlo in toscano eheheheh - intendevo prendere in giro lella+marito e per rompere un po le scatole (sai che io di venerdi hombino guai...) allora ho abbozzato la coppia te+gio, ma nulla di personale, stavo scherzando per sottolineare la rottura di palle che è la lella...eheheheh
hapito? tutto bene? qui inzomma...un caro saluto, ciaiiiiiiii

Re: x uomo delle cave

spero non ti sia offeso...io scherzavo! ma uomo delle cave mi piace, stasera son su di giri, ma mica ho fatto un goto come la lella...!!! - scherzo anche ora -
qui a sanremo city lo sbalzo termico è irrilevante nel senso che anche oggi era quasi primavera, tant'è che sui giornali i commercianti mugugnavano che il settore "cappotti" è in crisi...

Re: the inquisitor x bicia

ma mica mi sono offesa, chiedevo, e sinceramente pensavo fosse perchè espongo "eccessivamente" le mie idee "ehm" politiche!
:-(

io e Gio? sieeeeeeeeeeeeeee, non mi reggerebbe mezz'ora, troppo calmo il ragassssssso!

e cmq, io aspetto sempre il raduno delle donne del forum ehhhhhhhhhhhh!
diavoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
bacio ciccia!

Re: the inquisitor x bicia

mentre io al massimo mi porto denny de vito...
lella!!!!!!!! solo tu mi capisci...

------------------

e lo chiami "poco" ????

:)))))

Re: x uomo delle cave x bicia

Io offeso? Perche' dovrei offendermi ci mancherebbe e per quale motivo, vedo con piacere che sei gia' entrata in clima Vacanza-Lavoro e ti stai gia' gustando a fine serata lavorativa l'ottimo Prosecchino Veneto di Lellaaaaa........
Venerdi' 15.12.06 cena Confindustria in quel di Carru' paese a te molto affezionato.-
A quando nella Granda?
Un buon w.e. e buona serata
Gio
:)

[%sig%]

Alto