Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stralcio ordonanza comunale

B

biciantonia

Ospite
Visto l'avvicinarsi del soggiorno di due Professioniste provenienti dal Nord Italia (Nord-Ovest & Nord.-Est), si consiglia massima attenzione nel periodo dal....al........
Tutti gli esercizi commerciali potranno osservare l'orario di apertura che + gli fa comodo, quindi anche sino a notte inoltrata, unicamente in forza di questa fantastica occasione di incontro delle due simpatiche Professioniste che sicuramente non badranno a spese ed a divertimenti vari nel periodo di soggiorno, seppure impegnate per motivi strettamente lavorativi e professionali.-

per gli usi consentiti (ripeto consentiti) dalla Legge...mah...
Gio e secondo te io andrei in giro con chi???...mah, mai detto e pensato...solo nn vedo l'ora di farloooo! ciao? e tu sperso nella fredda grande granda, tutto solo? ti penseremo dai...

Ma ciaooooo Bicia,che piacere, grazie del pensiero che mi riserverete!
Parla con Lella,non sei aggiornata, perche' mi risulta abbia ricevuto proprio oggi tramite telefono prima e telegramma poi conferma di annullamento del provvedimento quindi orari normali!!!
Pazienza, vi concentrerete di + sul Professionale.-
Un buon w.e. dalla fredda Granda, dai che andiamo di lusso quest'anno al momento l'inverno non e' ancora iniziato.-
:)

Cmq non va mai male a uno che va bene ad un altro, IN QUESTO CASO AI RISPETTIVI CONIUGI.-
:)))

[%sig%]

Re: X alberto

limiti di spesa entro quelli di compensazioni ici - 10000 euri - con atto orale?? ciauuu
:-|

Re: x Gio

so tutto, so tutto e anche oltre...ma ti rendi conto lei e suo marito??
e come dire che so te con saura, capisci ora come son messa?!!!
già siamo fortunati, anche qui sembra aprile, ma i ghiacciai urlano vendetta...c'è invece da preoccuparsi...grazie buon fine settimana anche a te "uomo delle cave"...cerea, nè?

Re: the inquisitor

e come dire che so te con saura, capisci ora come son messa?!!!

--------------------------------------

uauuuuuuuuuuuuuuuu

ma varda on po' sti sfaciati!

prima i me da i orari de permesso, dopo i mei toee....
dopo ancora i me critica...

ma varda...

( ed è qui che lella..la vendicatrice mise in atto uno stratagemma finissimo ..onde evitare lunghe lagnanze e perigliose inquisizioni.........
girare pagina prego...
nel prossimo capitolo la sentenza...)

eheheheh

Re: the inquisitor

ma guarda te, che mi hai scoperto a parlar male di te...ed io che pensavo di passarla liscia!
ma allora vedi che ho ragione: sempre a mezzo!
ocio lella agli scherzi d'albergo...ci sarà da portarsi una pancera per "ernia da riso"!
aspetta me e vedrai...iihihihihihi

Re: x bicia

e come dire che so te con saura, capisci ora come son messa?!!!......
Spiega Bicia, come sarebbe...............addirittura uomo delle cave va be'nel settore edilizia ma, non mi sembra il caso.....
Ciao e BUona serata, temperatura iun Liguria?

[%sig%]

Alto