Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio

Salve
mio marito è stato assunto con un contratto di lavoro a tempo indeterminato,con la qualifica di caposquadra settimo livello del C.C.N.L. per i dipendenti da imprese metalmeccaniche,con le mansioni di istallatore impianti meccanici.
dove posso vedere che stipendio prenderà?visto che le bustepaga le vede una volta all'anno
grazie

Salve
mio marito è stato assunto con un contratto di lavoro a tempo indeterminato,con la qualifica di caposquadra settimo livello del C.C.N.L. per i dipendenti da imprese metalmeccaniche,con le mansioni di istallatore impianti meccanici.
dove posso vedere che stipendio prenderà?visto che le bustepaga le vede una volta all'anno
grazie

Salve, non viene indicato se il ccnl applicato è metalmeccanico industria/artigianato/ecc,.
per comodità di lettura le riporto le retribuzioni che interessano i metalmeccanici industria;

tenga conto che l'importo che andrà a leggere si intende al lordo, per meglio comprenderci dovranno operarsi le trattenute previdenziali e quelle fiscali.

Saluti

https://www.fiscoetasse.com/rassegn...ccanici-i-nuovi-minimi-dal-1-giugno-2017.html

All'inizio era operaio comune di sesto livello metalmeccanico artigianale

Gentile Signora, quel che qui interessa è l'attuale profilo professionale che l'azienda ha voluto assegnare a suo marito, e non quello precedente, tenga conto altresì che il 7° livello non è previsto nel ccnl metalmeccanico artigiani, vorrà effettuare i dovuti accertamenti.

Alto