Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto part-time 24 h metalmeccanici

sunsimo

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un part-time con contratto 24 h dei metalmeccanici (era un annuncio per le categorie protette di cui faccio parte) come segretaria. Io ho un diploma scuola superiore e mi hanno proposto eur 800. Ma non è basso?

Buongiorno, mi hanno proposto un part-time con contratto 24 h dei metalmeccanici (era un annuncio per le categorie protette di cui faccio parte) come segretaria. Io ho un diploma scuola superiore e mi hanno proposto eur 800. Ma non è basso?
Buonasera, è necessario indicare se il ccnl metalmeccanico è industria/artigiani/pmi/altro, inoltre si vorrà specificare il livello d'inquadramento.

Buongiorno,
Il ccnl è PMI
Operaio (MI hanno messo operaio ma andrò a fare funzioni di segreteria)
Livello 1 ma avendo il diploma delle superiori non doveano mettermi un livello più alto?
Geazie

Buongiorno,
Il ccnl è PMI
Operaio (MI hanno messo operaio ma andrò a fare funzioni di segreteria)
Livello 1 ma avendo il diploma delle superiori non doveano mettermi un livello più alto?
Geazie

Il netto è circa 950 euro;

riguardo il livello più alto, dovrai osservare la c.d. declaratoria delle mansioni prevista dal ccnl indicato se attinenti all'effettiva mansione eseguita.

Saluti

Grazie infinite.
Quindi la loro offerta può considerarsi non congrua giusto?
Anche perché mi hanno scritto che ci sono laureati che comunque lavorano al Mac Donald e prendono come uno che ha la licenzia media.
Della serie prendere o lasciare.
Quindo posso rifiutarla senza perdere la Naspi?
Grazie mille
Simonetta

Alto