Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto in un contratto di apprendistato a tempo indeterminato

domenico_

Utente
Salve, il contratto è apprendistato professionalizzante piccola e media industria metalmeccanica , è un contratto a 40 ore su due turni
Grazie in anticipo
Allora, è verosimile il netto sopra riportato, si vuole solo aggiungere ( se non già di conoscenza) che il ccnl riferito stabilisce per l'apprendista il c.d. sottoinquadramento, per meglio comprenderci, durante il primo periodo di apprendistato è inquadrato sotto due livelli rispetto a quello di destinazione, per il secondo periodo un livello sotto, per il terzo periodo nello stesso livello di destinazione.

Saluti
 

gaia78

Utente
Allora, è verosimile il netto sopra riportato, si vuole solo aggiungere ( se non già di conoscenza) che il ccnl riferito stabilisce per l'apprendista il c.d. sottoinquadramento, per meglio comprenderci, durante il primo periodo di apprendistato è inquadrato sotto due livelli rispetto a quello di destinazione, per il secondo periodo un livello sotto, per il terzo periodo nello stesso livello di destinazione.

Saluti
Grazie @domenico_ !!
Un abbraccio e buon anno a tutti !!
M.g.
 
Buongiorno ,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante 3c.
RAL:21200€
13 Mensilità
Diviso in tre momenti 85%/90%/95%.
Regione: Sicilia.

Sapete dirmi a quanto ammonta il netto?
 
Buongiorno, approfitto per chiedere un'informazione. Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL chimico-industria livello di partenza D3 con una retribuzione mensile pari a 1822,03 € + 150,73€ per IPO + 20€ per E.D.R. per un totale di 1992,76€. Quanto sarebbe il netto ? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, approfitto per chiedere un'informazione. Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL chimico-industria livello di partenza D3 con una retribuzione mensile pari a 1822,03 € + 150,73€ per IPO + 20€ per E.D.R. per un totale di 1992,76€. Quanto sarebbe il netto ? Grazie
Salve, circa 1.600 euro.

Saluti
 

Alexus94

Utente
Buonasera,
mi è stato offerto un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi (CCNL Complementare per i quadri direttivi e per il personale delle aree
professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali).

La retribuzione è di 25000 su 13 mensilità così calcolata:
- paga base: 1740,25
- ind tram: 2,92
- super assorbibile: 179,91
Tot lordo mensile: 1923,08

A quanto ammonta il netto mensile? Grazie in anticipo della pronta risposta.
 

domenico_

Utente
Buonasera,
mi è stato offerto un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi (CCNL Complementare per i quadri direttivi e per il personale delle aree
professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali).

La retribuzione è di 25000 su 13 mensilità così calcolata:
- paga base: 1740,25
- ind tram: 2,92
- super assorbibile: 179,91
Tot lordo mensile: 1923,08

A quanto ammonta il netto mensile? Grazie in anticipo della pronta risposta.
Salve, circa 1.550 euro.

Saluti
 
Alto