Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto trasporti e logistica

buongiorno,
ho bisogno di delucidazioni in quanto io ho in essere un contratto di terzo livello trasporti che comprende anche un forfait.
Oggi mi è stato detto che vogliono spalmarmi le ore lavorative su 6 giorni anzichè su 5.
Ho provato a rifiutarmi e purtroppo la risposta è stata che se non accetto sarò messo con la paga base ad 8 ore lavorative per 5 giorni.
la retribuzione mensile è di 1904.79 euro più 76.19 euro di maneggio denaro.
quanto ammonterebbe lo stipendio con solo queste 2 voci?
sono disperato perchè mi sento ricattato.
Grazie per l'aiuto
 

domenico_

Utente
buongiorno,
ho bisogno di delucidazioni in quanto io ho in essere un contratto di terzo livello trasporti che comprende anche un forfait.
Oggi mi è stato detto che vogliono spalmarmi le ore lavorative su 6 giorni anzichè su 5.
Ho provato a rifiutarmi e purtroppo la risposta è stata che se non accetto sarò messo con la paga base ad 8 ore lavorative per 5 giorni.
la retribuzione mensile è di 1904.79 euro più 76.19 euro di maneggio denaro.
quanto ammonterebbe lo stipendio con solo queste 2 voci?
sono disperato perchè mi sento ricattato.
Grazie per l'aiuto
Salve, circa 1.435.

salve.
 

CCNL

Utente
Buongiorno Domenico, può spiegare gentilmente come fa a calcolarsi lo stipendio netto dal contratto trasporti?

Grazie in anticipo.
 
buongiorno, sono stato assunto con un contratto a 20 ore settimanali con inquadramento al 4° livello della qualifica impiegatizia del C.C.N.L. autotrasporti merci c/terzi.
Vorrei sapere lo stipendio mensile netto.
Grazie, Andrea
 

Mr Bean

Utente
Ciao Domenico puo' aiutarmi? Mi hanno offerto un contratto CCNL logistica con livello 3S su 3 turni, mattine pomeriggi e notti. Anche se ovviamente ogni mese cambiano maggiorazioni e festivi, si puo' sapere circa il netto a quanto ammonterebbe? Dai tabellari ho letto che siamo sui 1750 lordi, ma è inteso come lavoro da lun a ven immagino. Quindi a quello si dovrebbero aggiungere tutto quello che concerne ai turni. Grazie
 

mik88

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto CCNL (addetta amministrativa) RAL 27.000 lordo/anno per 14 mensilità. Online ci sono diversi siti per il calcolo del netto mensile, ma ogni calcolatore indica un netto diverso... Non ho figli a carico , ne coniuge, abito nel comune di Monte Compatri / Roma... A quanto ammonterebbe il netto mensile ? Grazie mille
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico puo' aiutarmi? Mi hanno offerto un contratto CCNL logistica con livello 3S su 3 turni, mattine pomeriggi e notti. Anche se ovviamente ogni mese cambiano maggiorazioni e festivi, si puo' sapere circa il netto a quanto ammonterebbe? Dai tabellari ho letto che siamo sui 1750 lordi, ma è inteso come lavoro da lun a ven immagino. Quindi a quello si dovrebbero aggiungere tutto quello che concerne ai turni. Grazie
Salve, circa1.280 euro.

Saluti
 

domenico_

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto CCNL (addetta amministrativa) RAL 27.000 lordo/anno per 14 mensilità. Online ci sono diversi siti per il calcolo del netto mensile, ma ogni calcolatore indica un netto diverso... Non ho figli a carico , ne coniuge, abito nel comune di Monte Compatri / Roma... A quanto ammonterebbe il netto mensile ? Grazie mille
Salve, circa 1.400 euro.

Saluti
 

mik88

Utente
Salve, circa 1.400 euro.

Saluti
Salve Domenico, mi perdoni ! Ho ricevuto maggiori aggiornamenti in merito alla posizione offerta: 3° Livello CCNL mansione RESPONSABILE MARKETING ; contratto iniziale determinato di 3 mesi , dal 01/11/2021 al 31/01/2022 (che verrà presumibilmente rinnovato per un anno) RAL €27.000 comprensiva di 13 e 14 liquidate mensilmente. 40h/settimanali. Volevo sapere se il netto resta sempre circa 1.400€, o con l'aggiunta di 13 e 14 , varia ? È previsto renzi in aggiunta? GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITÀ
 
Alto