Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

Bruna75

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un incarico cococo dal 1 dicembre 2022 al 1 dicembre 2023 di 50000 euro lordi. Vorrei sapere il lordo calcolando che sono iscritta alla gestione separata, vivo a Milano e non ho figli a carico. Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un incarico cococo dal 1 dicembre 2022 al 1 dicembre 2023 di 50000 euro lordi. Vorrei sapere il lordo calcolando che sono iscritta alla gestione separata, vivo a Milano e non ho figli a carico. Grazie
Salve, circa 2.680 euro, come sempre in questi casi si ricorda che è dovuto un contributo inail a tuo carico pari ad 1/3, contributo determinato dall'istituto citato sulla base del rischio, da ultimo, si tenga conto che è possibile una qualche differenza dell'importo citato nell'anno 2023 dovuto a eventuali modifiche di natura previdenziale /fiscale/.

Saluti
 

dorghut

Utente
Buongiorno.
Quale invece il NETTOper un incarico CoCoCo dal 1 novembre 2022 al 1 novembre 2023 di 75.000 euro lordi?
Sono già iscritto alla gestione separata, vivo a Milano e non ho figli a carico.
La ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro.
 
buongiorno,
Lombardia Milano, no figli e coniuge. Queste le indicazioni:
33.000 lordi dal 1/9a quanto corrisponde?

Mi è stato fatto questo calcolo, non so se sia veritiero:
tasse 8.860
inps 34% -> 1/3 a carico 3740,00
a spanne tasse e contributi 12.600
Netto alla risorsa 20.400,00 -> 1700,00 mese per 12 mensilità
grazie mille
Andrea
 

domenico_

Utente
buongiorno,
Lombardia Milano, no figli e coniuge. Queste le indicazioni:
33.000 lordi dal 1/9a quanto corrisponde?

Mi è stato fatto questo calcolo, non so se sia veritiero:
tasse 8.860
inps 34% -> 1/3 a carico 3740,00
a spanne tasse e contributi 12.600
Netto alla risorsa 20.400,00 -> 1700,00 mese per 12 mensilità
grazie mille
Andrea
Salve, non è veritiero.

Saluti
 

domenico_

Utente
Innanzitutto grazie per la risposta!
Con un 30.000 e 33.000 lordi Quanto potrebbe essere il netto mensile, ipotizzando 1/9/22 a 31/8/23?
Grazie molte
Andrè, mi dispiace, ma come in altre occasioni simili nei confronti di altri utenti del forum e nel rispetto di chiunque sia intervenuto per primo nel dare risposta, ti invito rivolgerti a chi ti ha fatto per prima i calcoli.

Saluti
 

DragoC90

Utente
Buongiorno, approfitto anch'io della gentilezza. Mi è stato offerto un contratto cococo di 26.000 € con decorrenza dall' 1/9/22 fino al 31/8/23. No coniugato né figli. Risiedo in Sicilia. Desidererei sapere a quanto ammonta il netto mensile.
Grazie anticipatamente
 

domenico_

Utente
Buongiorno, approfitto anch'io della gentilezza. Mi è stato offerto un contratto cococo di 26.000 € con decorrenza dall' 1/9/22 fino al 31/8/23. No coniugato né figli. Risiedo in Sicilia. Desidererei sapere a quanto ammonta il netto mensile.
Grazie anticipatamente
Salve, il netto è circa 1.650 euro,si ricorda che è dovuto un contributo inail a tuo carico pari ad 1/3, contributo determinato dall'istituto citato sulla base del rischio, da ultimo, si tenga conto che è possibile una qualche differenza dell'importo citato dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Alto