Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

Buongiorno,
Mi è stato offerto un contratto co.co.co di 26000 euro, dal 15/05/2022 al 15/05/2023. Sono residente in Lombardia, a Milano, e non ho figli o coniugi a carico. Qualcuno potrebbe aiutarmi a calcolare lo stipendio netto mensile? Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Mi è stato offerto un contratto co.co.co di 26000 euro, dal 15/05/2022 al 15/05/2023. Sono residente in Lombardia, a Milano, e non ho figli o coniugi a carico. Qualcuno potrebbe aiutarmi a calcolare lo stipendio netto mensile? Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.650 euro, essendo il reddito a cavallo di due anni, l'importo netto dovrebbe essere diverso dovuto questo al reddito imponibile di ogni anno, per completezza d'informazione si tenga conto del contributo inail a tuo carico, contributo determinato dal tipo di rischio stabilito dall'istituto citato, di importo tutto sommato esiguo.

Saluti
 
Salve, il netto è circa 1.650 euro, essendo il reddito a cavallo di due anni, l'importo netto dovrebbe essere diverso dovuto questo al reddito imponibile di ogni anno, per completezza d'informazione si tenga conto del contributo inail a tuo carico, contributo determinato dal tipo di rischio stabilito dall'istituto citato, di importo tutto sommato esiguo.

Saluti
La ringrazio, è stato molto gentile

Saluti
 

domenico_

Utente
Grazie Domenico per la risposta,
speriamo prendano in considerazione anche questa categoria non proprio ristretta.
Salve, ti propongo un contributo d'interesse pubblicato ieri 13 da NT+Fisco Quotidiano il sole 24 ore:


.... Il nuovo testo è però ricco di numeri assenti nelle versioni circolate fin qui. E consente di tracciare i confini, amplissimi, della platea degli interessati all’una tantum anti-inflazione finanziata dal contributo chiesto alle imprese energetiche. Il bonus da 200 euro costerà 6,5 miliardi e andrà a 32,5 milioni di persone. I dipendenti, 13,78 milioni, superano di un soffio i pensionati interessati, che sono 13,7 milioni. Chiudono il panorama degli aiutati 3,02 milioni di soggetti saliti sul treno del bonus con l’allargamento deciso dal secondo consiglio dei ministri la scorsa settimana: si tratta dei titolari di reddito di cittadinanza, dei co.co.co., dei disoccupati che ricevono Naspi e Discoll e dei collaboratori domestici. Minore è il ruolo degli autonomi: a ricevere il bonus saranno in 400mila. Platea piuttosto ridotta, che si potrebbe spiegare con un limite di reddito (non più indicato nella bo0zza) inferiore rispetto ai 35mila euro lordi all’anno previsti per dipendenti e pensionati. A stabilire la loro soglia di reddito sarà il decreto attuativo: 
 
Ultima modifica:
Alto