Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto CCNL terziario

betodv

Utente
Buongiorno,

Con un lordo di €49200 su 14 mensilità, impiegato terzo livello CCNL terziario distribuzione servizi, quale sarebbe il netto in busta paga?

Inoltre, vorrei chiedere se qualcuno sa se esistono permessi retribuiti per il giorno della discussione della tesi di laurea magistrale (pur questo rientrando nel periodo di prova di 6 mesi) e l'eventuale riferimento normativo. Non ho trovato info in merito nel CCNL.

Grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

Con un lordo di €49200 su 14 mensilità, impiegato terzo livello CCNL terziario distribuzione servizi, quale sarebbe il netto in busta paga?

Inoltre, vorrei chiedere se qualcuno sa se esistono permessi retribuiti per il giorno della discussione della tesi di laurea magistrale (pur questo rientrando nel periodo di prova di 6 mesi) e l'eventuale riferimento normativo. Non ho trovato info in merito nel CCNL.

Grazie in anticipo
Salve, il netto è circa 2.300 euro;

con riferimento il permesso ( permessi retribuiti per discussione tesi di laurea) come hai potuto osservare il ccnl nulla dice, tuttavia si ritiene che possano essere fruite le 32 ore (annue) dovute per le ex festività soppresse.

Saluti
 
Alto