Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato?

lasesi

Utente
Salve, mi accodo a questa discussione per porre la mia la domanda.
Mi è stato offerto un contratto di apprendistato alta formazione, con inquadramento del 4livello del CCNL commercio. Il RAL sarebbe di 25200 in 14 mensilità, a quanto corrisponderebbe il netto mensile?

Grazie,
Cecilia
 

domenico

Utente
Salve, mi accodo a questa discussione per porre la mia la domanda.
Mi è stato offerto un contratto di apprendistato alta formazione, con inquadramento del 4livello del CCNL commercio. Il RAL sarebbe di 25200 in 14 mensilità, a quanto corrisponderebbe il netto mensile?

Grazie,
Cecilia
Salve, circa 1.350 euro.

Saluti
 

luca1995

Utente
Buongiorno,
mi chiamo Luca e sono stato assunto come impiegato tecnico con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo pieno (40h/settimana) presso un'impresa stradale, con contratto "ccnl per dipendenti imprese edili ed affini". Il livello di inquadramento contrattuale è il n.1. Posso sapere quale sia indicativamente a mia retribuzione netta mensile? Sull'assunzione è indicata una retribuzione di 25.000 lordi ma non so se sia un dato corretto o semplicemente indicativo (credo che le mensilità siano 13).

Grazie in anticipo
 

domenico

Utente
Buongiorno,
mi chiamo Luca e sono stato assunto come impiegato tecnico con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo pieno (40h/settimana) presso un'impresa stradale, con contratto "ccnl per dipendenti imprese edili ed affini". Il livello di inquadramento contrattuale è il n.1. Posso sapere quale sia indicativamente a mia retribuzione netta mensile? Sull'assunzione è indicata una retribuzione di 25.000 lordi ma non so se sia un dato corretto o semplicemente indicativo (credo che le mensilità siano 13).

Grazie in anticipo
Salve, circa 1.400 euro.

Saluti
 
salve..mi hanno proposto un contratto di apprendistato professionalizzante 25 ore settimanali Segretario D'ordine al livello IV studi professionali..per i primi 12 mesi 70% della retribuzione dei pari livello. volevosapere quanto sarà lo stipendio netto grazie!
 
Alto