Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto 4' livello - CCNL Commercio Milano

AIC98

Utente
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho ricevuto una proposta di assunzione con le seguenti caratteristiche :
- RAL 26.000
- 3 anni
- Quarto livello CCNL commercio per i primi 18 mesi e 3° livello per i successivi 18
- 14 mensilità
Vivo in Lombardia e non ho figli a carico.
Sapreste indicarmi lo stipendio netto? O come calcolarlo per favore?
 

domenico_

Utente
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho ricevuto una proposta di assunzione con le seguenti caratteristiche :
- RAL 26.000
- 3 anni
- Quarto livello CCNL commercio per i primi 18 mesi e 3° livello per i successivi 18
- 14 mensilità
Vivo in Lombardia e non ho figli a carico.
Sapreste indicarmi lo stipendio netto? O come calcolarlo per favore?
Salve, presumo sia apprendistato, è così?.

Saluti
 

Marco94ve

Utente
Circa 1.480 euro.

Saluti
Questi circa 1480 euro si riferiscono al 3°livello ?
Come in passato ho già scritto altre volte, con un 4°livello terziario confcommercio stagionale, ho un minimo tabellare pari a 1621,84 euro (l'azienda e il lavoro ha sede/viene svolto in FVG) e, solo includendo il trattamento integrativo, l'esonero contributivo (introdotto nel 2022) e un numero di ore mensili di lavoro domenicale (32 oppure 40) riesco ad andare vicino a tale importo.
 

domenico_

Utente
Questi circa 1480 euro si riferiscono al 3°livello ?
Come in passato ho già scritto altre volte, con un 4°livello terziario confcommercio stagionale, ho un minimo tabellare pari a 1621,84 euro (l'azienda e il lavoro ha sede/viene svolto in FVG) e, solo includendo il trattamento integrativo, l'esonero contributivo (introdotto nel 2022) e un numero di ore mensili di lavoro domenicale (32 oppure 40) riesco ad andare vicino a tale importo.
Il tuo dire non merita risposta, leggi attentamente l'importo lordo annuo previsto.
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Ok, ho sbagliato, ma con quella RAL è presente quindi anche un superminimo ? Lo chiedo, da ignorante in materia, perchè non ho mai ricevuto un centesimo in più rispetto al minimo tabellare. Grazie
Può essere, in generale i superminimi (assorbibili e non) possono essere individuali ovvero collettivi anche aziendali concessi ad esempio al dipendente/i con inquadramento in determinati livelli/mansioni/ecc.
 
Alto