Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio in tempo di crisi

Ilaria Z.

Utente
Buona sera a tutti,
lavoro presso una ditta "familiare" che opera nell'edilizia, e di questi tempi questo settore va abb. male...diciamo che sentiamo parecchio la crisi...
e a causa di ciò è già qualche mese che non percepisco lo stipendio, però i soci tutti i mesi ricevono il loro bel compenso...è una cosa giusta?
non dovrebbero venire prima i dimpendenti?:confused:

Riferimento: Stipendio in tempo di crisi

Mi rendo conto che esiste una recessione congiunturale

ma..fintantochè vi sia una performance lavorativa..

questa deve essere sempre retribuita è inconfutabile!

..
..
:cool:

Ovviamente, si dovrebbero tassare prima i soci, e non far subire sempre ai dipendenti. Visto che comunque loro percepiscono un compenso per il lavoro svolto, ma se i lavori sono pochi, perche' non ridurlo equamente?

He he!!
questa sarebbe una cosa giusta, ma qui non funziona così a quanto pare..e di questi tempi un posto fisso è molto importante, ma a queste condizioni non so qunto lo sia, perchè chi mi da la certezza che la ditta riuscirà a risollevarsi e a pagarmi gli arretrati??
e con i soci faccio fatcia a parlare di soldi perchè non cene sono mai e so quanto è difficile...però cavoli...anche a me servo!!!

He he!!
questa sarebbe una cosa giusta, ma qui non funziona così a quanto pare..e di questi tempi un posto fisso è molto importante, ma a queste condizioni non so qunto lo sia, perchè chi mi da la certezza che la ditta riuscirà a risollevarsi e a pagarmi gli arretrati??
e con i soci faccio fatcia a parlare di soldi perchè non cene sono mai e so quanto è difficile...però cavoli...anche a me servo!!!

E' l'italica mentalità
saluti

Alto