Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio co co pro più basso di quello firmato

paky1993

Utente
Salve come da titolo vi espongo il mio quesito, ho firmato un contratto a progetto per un anno, dove l'importo annuo totale era di 24000 euro da dividere in 12 menailita, vien da se che lo stipendio lordo mensile dovrebbe essere di 2000 euro, oggi alla mia prima busta paga ricevo uno stipendio lordo di 1520 euro, di questo passo l'importo annuo totale sarà di circa 18000 e non 24000 come firmato, premetto che ogni mese devono essere compilati dei documenti dove si attesta il raggiungimento degli obiettivi, ed il mio, come quello degli altri miei colleghi è stato del 100%, quindi doveva spettarci il contributo pieno, nello specifico siamo infermieri e lavoriamo presso l'asl

Si 2000.....saranno omnicomprensivi anche di tutti gli oneri a carico del committente...prova a rilegger per bene quello che hai firmato...

Ciao grazie per la risposta, ho riletto il contratto ed è chiaramente specificato che il mio stipendio annuale è di 24000 euro diviso in 12 mensilita, può essere che il primo stipendio sarà minore e poi man mano lo aumenteranno fino a raggiungere i 24000 alla scadenza dal contratto?

Scusa se scrivo ora ma ho letto tutto il contratto firmato, c'è scritto 24000 annui divisi in 12 mensilità, a questi vanno sommati notturni e festivi, quindi sono 2000 lordi al mese più i soldi dei festivi, ma lo stipendio base dovrebbe essere 2000 lordi e non 1520, può essere che alzeranno lo stipendio nei prossimi mesi fino a raggiungere i 24000 a fine contratto?

..io posso solo dirti che può essere che i 24000 siano "compresi tutti gli oneri a carico della ditta", ma dato che dal contratto dici che non risulta allora le delucidazioni sul perchè il compenso è ridotto rispetto a quanto accordato te le può dare solo che la ditta...

Non c'è ma magari loro il lordo l'hanno inteso così...e in quel caso potresti contestarlo visto che non è scritto..
Certo devi vedere con ti chi paga cosa ti paga...

Alto