Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stato civile

Buongiorno a tutti,
scrivo con un quesito forse elementare ma non sono stata in grado di trovare la risposta che mi serve.
Ad ottobre 2012 ho cambiato residenza a seguito di problemi non risolvibili con mio marito. a gennaio 2013 ho ufficializzato la separazione consensuale dinanzi al Tribunale.
La mia domanda è:
essendo l'unico2013 relativo alla situazione dell'anno 2012 devo crocettare il campo coniugata e indicare il cf di mio marito nel quadro dei familiari a carico (non è comunque fiscalmente a mio carico) oppure posso crocettare la casella separata e indicare cmq il cf del marito? per certo so che per 3 anni dalla data di separazione in tribunale il rapporto di responsabilità tra le due parti è lo stesso che si ha da coniugati quindi direi che per logica fino al divorzio devo indicare il suo cf.
cosa mi dite?
grazie mille per il vs aiuto!!!
 

Rocco

Utente
Va barrata la casella corrispondente allo status esistente al momento della presentazione della dichiarazione, quindi quello attuale.
Saluti.
 
ok! in merito invece al quadro dei familiari a carico indicherò il c.f. del marito fino al divorzio quindi?
grazie per la risposta e buona giornata!
 
Alto