Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa libro giornale

R

rob

Ospite
spese in questi ultimi tempi ho letto risposte in merito alle applicazioni sul l.g. della marche da bollo.
in poche parole che marche devo utilizzare per la stampa del 2004????
10.33
11.00
14.62

?????? c'e una normativa in questione?????

si lo stampo adesso, però nonostante tutto vedo anche nelle scorse settimane c'è molta perplessità in merito...

grazie

Aggiungasi:
-Il termine per la stampa del libro giornale coincide con il termine per la presentazione dei redditi, quindi generalmente il 31.10.
-Quindi sei nei termini, e intuitivamente se stampi oggi applichi la normativa odierna, ovvero l'imposta di bollo ogni 100 pag. pari a 14,62 euro.
- Ed infine una chicca. Ho acquistato le nuove marche da bollo (da Euro 14,62 appunto..) e udite udite, queste su di esse hanno stampigliato, tramite apposita macchinetta, LA DATA E L'ORA DELL'ACQUISTO. Quindi o hai delle vecchie marche o altrimenti non aspettare novembre a comprarle, perche' se ti danno le nuove sei fregato!

...domanda.. ma in posta, per esempio, non vendono più quelle a francobollo? o ora l'unico sistema è queste a macchinetta...

Francamente non saprei, comunque quella della stampigliatura della data penso che sia un'informazione da far girare il piu' possibile.

io ho ancora 30 marche da bollo da 10.33 posso fare l'integrazione e arrivare a 14.62 giusto????

Alto