Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..spigolature..

..mi sa che ho fatto una stupidaggine nel postar tal articolo, non mi aspettavo di certo tali reazioni, che cmq restan di esclusiva responsabilità di chi le scrive, come se si aspettasse sempre l'occasione buona per insultare chicchessia..

sei solo un povero ignorante che usa un lessico sbagliato perche' non ha nessun altro modo ne' mezzo per far valere le proprie idee ...... come sei vuoto

infatti se rileggi le tue parole direi che quello che dici vale in primis per te stesso ...... poi se dovessi trovarti di fronte probabilmente dovrei guardarti dall'alto verso il basso eheheh quindi ....

Re: ..spigolature..x banda del forum

E' ci stupiamo............di provvedimenti discussi (anche con toni accessi ed a volte sconfinanti nella maleducazione), di finanziarie battagliate, di tiro di monetine e quant'altro nelle aule di SENATO e CAMERA dei nostri onorevoli, quando da una semplice discussione fisco-politica (nata da un intervento dell'onorevole ALBERTO),dovrebbero solamente nascere considerazioni + o - ironiche ma mai MALEDUCATE di gente che dovrebbe considerare basilare l'informazione, il modo di esporsi in pubblico (seppure in forum pubblico rimane) e soprattutto il vecchio principio RAGIONERISTICO di base dove 1+1=2(alla fine tutto deve quadrare), sempre e comunque anche nei discorsi piu' complessi e' piu' ingarbugliati.-
Posso essere ideologicamente (o di convenienza qua dipende dalle persone),di DESTRA, di SINISTRA, di CENTRO ma sono e rimango una persona con cervello ed educazione quindi massimo rispetto delle ideologie altrui e delle maggioranze di governo.-
BUONA SETTIMANA a tutti gli amici(banda) del forum e non.-

una pecca di questo forum è sicuramente la mancanza di un tasto, di una funzione, cancella o modifica messaggio postato (come si riscontra in altri forum) cosicchè chi scrive può sempre correggere o la risposta o cancellarla del tutto entro un certo lasso di tempo.
visti gli interventi successivi cancellerei volentieri quel mio post che ha suscitato tali reazioni "scomposte", anche se ripeto, ciascun è responsabile di cosa scrive, anche se non era il mio intento provocare stragi tra i forumisti o evocarne reazioni nascoste che mai oserebbero esternare di fronte al più maleducato cliente di studio.

saluti

MA VOLETE METTERE.........
MIO FIGLIO IERI SERA HA FATTO DA SOLO PER LA PRIMA VOLTA UNA "CAMMINATINA" DI 5/6 MT!!!! ODDIO, ALLA FINE ERA PIU' UNA CORSA PER NON PERDERE L'EQUILIBRIO, PERO'.... GRANDE SODDISFAZIONE!!!!
ANDATO DRITTO DRITTO VERSO IL GATTO COL DITO PUNTATO PER INFILARGLIELO IN UN OCCHIO, E IL GATTO PUR D'ESSERE COSIDERATO SI FA ANCHE ACCECARE!:)

ME LO VEDO GIA' FIDANZATO :-(

hai ragione alberto, in questo senso mi scuso, perche' una tale arroganza e maleducazione nell'insultare le persone di questo forum (topo di fogna, cretini ... ) mi ha suscitato una certa rabbia e quindi una successiva istintivita' nel rispondere a tono. Il mio non e' stato un comportamento corretto e quindi immediatamente rientro nelle righe della professionalita'. Cio' comunque non toglie l'invadenza, l'arroganza e la grande maleducazione nel rivolgersi a chi non la pensa come lui
saluti michele

Hai un gatto di una educazione squisita........pensa poteva anche graffiarlo ehhehhh.....
Ciao

P.S. Per adesso il mio (bimbo non gatto) 3 mesi comincia a farsi sentire con urla e schiamazzi al fratellino di 3 anni e mezzo, concludo.......queste si' che sono gioie SAURA......

mi fa piu' paura Niccolo' col gatto che viceversa, ci si fionda tipo titanic, e il povero peluche sta buono a farsi fare tutto, il piccino butta la pallina e il gatto ci gioca!
Si si son gioie!
Cmq sapete che qua, patria del lavoro cinese (30.000 circa regolari, immaginate i non) c'e' stato un articolo di una nota "imprenditrice" che a piene pagine ha sputato parole vergognose e d offensive verso i prodotti made in china (dopo anni di acquisti) con testuali parole su prima pagina : la stoffa da lingerie cinese fa vomitare!
Pero' intanto ci si è arricchita ben benino, vendendo agli stessi italiani questo "schifo" per anni, facendolo pagare pure caro!
Tutti sputano nel piatto in cui mangiano perchè almeno fanno bella figura col vicinato, eintanto gli affittno i magazzini con buone uscita paurose, c'e' gente che per prendere in affitto magazzini nella zona industriale, paga come extra (100/150.000 euro).

Alto