Re: ..spigolature.. per Gilmour
Posso dire una cosa? e' naturale che ci siano piu' "fazioni" politiche e di conseguenza simpatie verso i rappresentanti degli stessi, cmq sia trovo ARROGANTE, MALEDUCATO E PUERILE offendere per il sol gusto di farlo e probabilemnte spinti da una non molto velata gelosia e invidia nei confronti di chi riesce. Un pò di rispetto almeno per la carica che investe, daccordo o no con le sue idee, ma voglio dire un minimo di pudore no eh!?
Tanto siamo messi meglio alle Europee, vedete voi! Pero' sempre questa cosa del buffone, pagliaccio, mangiasoldi, che fa le leggi a pro suo....pero' intanto di questo
"fantomatico" condono ne hanno usufruito tutti (ne abbiamo usufruito tutti) anche quelli che se lo vedono per strada gli sputano dietro, questo è essere ipocriti e basta!
Io non riesco a caipre questo accanimento per una persona, che va aldilà dell'ideologia politica è proprio un rigetto verso l'individuo, per questo trovo tanta mancanza di rispetto perchè scaturisce da ignoranza e maleducazione.
Forse per apparire piu' simpatico dovrebbe vivere negli appartamenti dell'Inail oppure adottare un bambino di colore da sbandierare nelle grandi occasioni.