Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..spigolature..

invece berlusconi mette allegria, vero, è la prima volta che abbiamo avuto un pagliaccio come presidente del consiglio.

un saluto a tutti...

che dire...

dai..facciamoci un giro con lo yacht di Dalema e buttiamo giù qualcuno...tra i pesci...

buon lavoro

p.s.= più non ascolto la politica e le figuracce che fanno..più vivo tranquilla...
siamo lo zimbello d'Europa...

Tu che, invece, fai lo studioso di scienza economica, ci darai quali provvedimenti ritieni possano adottare i tuoi amici "seri" e quali nel passato hanno adottato per evitare che il "pagliaccio" ereditasse un'economia fallimentare.
Grazie
Francy

Re: ..spigolature..x gilmour

gilmour, io ottenebrato dall'ideologia? ...(e non commento il resto perchè non mi va di far polemiche, son frasi assurde dette da chi è ottenebrato, lui si, da ideologie che gli fan rendere valutazioni soggettive ma fuori luogo, ma sei scusato dai)

ma scusa, mi conosci per caso? guarda che la stessa cosa lo si può dir di te, solo che io me ne son guardato bene..

ao ma ragass, davvero, qui si sbarella facilmente
saluti

se tu conoscessi un minimo di storia economica italiana sapresti che il c.d. buco o situazione fallimentare italiana non è certamente stata creata dai governi di csx, ma è preesistente, in particolare dovuta agli anni della dc. che guarda caso sono adesso per la maggior parte nel governo di cdx.

gilmour, io ottenebrato dall'ideologia? ...

così sembra dai tuoi interventi....

(e non commento il resto perchè non mi va di far polemiche, son frasi assurde dette da chi è ottenebrato, lui si, da ideologie che gli fan rendere valutazioni soggettive ma fuori luogo, ma sei scusato dai)

anche tu sei scusato, ma quando vogliamo fare una discussione seria senza ricorrere a "diritto e rovescio" di italia oggi che si sa bene da che parte è orientata lo possiamo fare.
ah, dimmmi le frasi assurde per cortesia.

ma scusa, mi conosci per caso? guarda che la stessa cosa lo si può dir di te, solo che io me ne son guardato bene..

non ho il piacere di conoscerti, ma possiamo rimediare. e magari discutere seriamente sugli interventi positivi di questo governo (ad esempio i condoni).

ao ma ragass, davvero, qui si sbarella facilmente
saluti
vero, soprattutto quando ci si crede al di sopra di tutti.

io postato quella spigolatura ma non ho scritto ne per cosa voto ne come la penso.

ma chi ti da il diritto di giudicarmi?
ma qui veramente, tra questo quello e quell'altro si sta uscendo di senno...

postando quell'articolo ho citato la fonte, non ho scritto che era mio, non ho messo sotto "io la penso come questo" (e se anche fosse???) la si poteva prendere sul ridere o commentare o tralasciare..

ognun è stato libero di mettere il suo commento..
le battute su fassino? e chi non ne fa..
che non si può? ti ho detto forse che adoro berlusconi? (ultimamente mi son convinto che l'unto dal signore non sia lui...)

ho sempre detto anche su questi forum che per esempio, lo strumento degli studi di settore mi sta qui..

e poi scusa, dove sta scritto che la tua posizione politica (perchè di questo si tratta, la tua è chiara, sei tu che l'hai messa su questo piano) è quella giusta?
ma chi sei tu, per giudicarmi, ma come ti permetti..
ma tu cosa credi, di esser tu al di sopra delle parti?
ma chi si è mai sentito al di sopra delle parti.. ma ti rendi conto di cosa dici?

trovo il tuo commento fuori luogo ed offensivo, io scusato? e per averti detto cosa? che non sei un professionista valido? che non studi le scienze economiche? guarda caro mio che l'hai detto tu..

io non mi devo scusare di nulla..

veramente, qui o si va a letto presto la sera o non si arriva a natale..

stammi bene, ma pensa te...

Re: ..spigolature.. per Gilmour

se tu conoscessi un minimo di storia economica italiana sapresti che il c.d. buco o situazione fallimentare italiana non è certamente stata creata dai governi di csx, ma è preesistente, in particolare dovuta agli anni della dc. che guarda caso sono adesso per la maggior parte nel governo di cdx.

E chi ti dice che io non la conosca! Abbiamo forse qualche volta parlato di economia (o di politica!) ed io ti ho dato l'impressione di non conoscere la storia politica del nostro paese? Vorresti dirci che i tuoi amici comunisti non hanno mai governato in Italia e che governava solo da DC? E con quale maggioranza? E secondo te cos'era il "compromesso" storico? Vedi, caro Gilmour, fortunatamente il fallimento mondiale della politica economica, per limitarmi solo a questo, lo conoscono in tanti e fra i mali io preferisco sempre il minore!

Sì, siete completamente stressati ed ammattiti,(vedi mio precedente intervento sul messaggio affitto d'azienda) addirittura state litigando per problemi politici. DESTRA SINISTRA......mi sa che siete rimasti all'età della pietra,sveglia ragazzi e calma.....

Sì, siete completamente stressati ed ammattiti,(vedi mio precedente intervento sul messaggio affitto d'azienda) addirittura state litigando per problemi politici. DESTRA SINISTRA......mi sa che siete rimasti all'età della pietra,sveglia ragazzi e calma.....

Alto