Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spigolature/i

F

fabrizia

Ospite
la stanza dei bottoni di diritto è nostra!!!...forse siamo "noi" che non abbiamo letto le istruzioni per l'uso...
ogni volta che si entra in cabina elettorale...puff:vuoti di memoria, confusioni tra meriti/ideologie politiche, scambi/riscontri tra "amici degli amici" e parenti da "ricordare"...insomma antichi retaggi da "impero romano" e clientelismi radicati nei millenni...
io di mio "rimpiango"... la vecchia, volpona, mangiona 1° repubblica...tanto nel '94 hanno "solo" messo in chiaro eventi "sommersi" di cui tutti eravamo cmq. a conoscenza...una sorta di "condono" tombale ah hoc per partiti e vecchi segretari...oggi è peggio di allora, e le "aspettative immediate" sono ancor più pesanti dei devasti attuali, sia per chi sopporta "il sacrificio" di riproporsi, sia per chi verrà...deja vù...a solo 43 anni ne ho già visto di tutti i "colori"...
gli unici "punti saldi" che mi inducono a reiterare la cittadinanza australiana sono: Amici, l'isola dei famosi, affari tuoi, buona domenica, e la Clerici.

[%sig%]

Re: spigolature/i x fabrizia e banda del forum

Sante parole e ottima descrizione politica.......tipicamente ITALIANA.-
Domada?
Non e' che forse forse sotto sotto ad ognuno il suo......ovvero l'Italiano vuole questa politica e questa televisione????????????
Non dimentichiamo Cicciolina e GerrY Scotti PARLAMENTARI (con un individiabile statistica di assenteismo a suo favore).-
Ciao.-

P.S. La rigidita' delle Norme e la sua messa in pratica a MOLTI BRUCIA ECCOME molto meglio...........CONDONI,INTEGRATIVE,
SANZIONCINE,Abolizione del falso in Bilancio......,Revisori Sindaci e societa' di revisione accordati con la proprieta' ecc.ecc.TUTTE COSE VECCHISSIME ED EVIDENTI CHE SE' I MURI POTESSERO PARLARE.................................

Re: spigolature/i x fabrizia e banda del forum

..in europa e sul pianeta terra la musica non cambia..Ti rimane l'esplorazione delle galassie.

Re: spigolature/i x Gio

il problema è che parla "chi ha la faccia come il muro"...nè? cerea...
i pupi? un saluto.

Re: spigolature/i x Marlin

l'eplorazione delle galassie la faccio qui, sul forum...scopro mondi nuovi...

Re: spigolature/i x saura

e si...non si regge....ha problemi di baricentro...

Re: spigolature/i x Fabrizia

Sempre fieri del ne' noi CUNEESI........e di molto altro della PROVINCIA GRANDA......................
Pupi? tutto OK...........IN PIENA SALUTE,JUVENTINI SPRINTOSI E GRINTOSI COME NON MAI E SOPRATTUTTO DELLA POLITICA NON INTERESSATI PER NIENTE PER ORA.............( e molto carini......tutto il papa?..................)
Ciao e Buon fine settimana (tempo permettendo......)

P.S. Curiosita' la tua provenienza? ET SALUT Neee'.....

Re: spigolature/i x Gio

ma nun ti me ricunusci...????
sun bicia...
provenienza=dato sensibile..........!!!!!

domani sera sarei dovuta essere a Trinità al ciuchè neir (o giù di lì), ma verrò ad invadere la Granda la prossima settimana, nè?
ciaoooooo!!!!

Re: spigolature/i x Fabrizia&Bicia

Ciao grandissima............e non firmarti piu' FABRIZIA......e' un ORDINE......
Ciao, noi CUNEESI non andiamo a leggere e tanto meno ad archiviare gli identificativi..........(ANDIAMO SUBITO AL SODO- ovvero al testo)

P.S.Non vorrei mai, andare contro la PRIVACY.......del resto da quello che leggo nel FORUM qui e' molto osservata.......

Alto